Il caricabatterie funziona perfettamente lo sto usando sull'Omnia7
Visualizzazione stampabile
ciao il problema si e jelly bean ci sono dei bug ke android spero che con il prossimo aggiornamento risolvono il problema ti consiglio di scaricarti un applicazione che la fa durare un pò di piu l applicazione si chiama juicedefender e gratis e ottima spero di esserti stato di aiuto
ok grazie però io ho visto su dei tutorial di jelly bean su s3 che dicevano che solo i primi giorni lo facevo dopo nn lo faceva più io spero che sia così xkè la batteria non dura neanke mezza giornata... :\
Salve ragazzi sono nuovissimo di questa room, S3 preso stasera brand 3.
Vengo da un razr, e mi sembra un altro mondo, in positivo!
Comunque vengo al dunque, avendo una scheda 3 e dovendo stare tutto il giorno senza wifi mi preoccupa un pò la connessione 3G. Per questo stavo guardando di qualche batteria maggiorata.
Qualcuno ha preso questa da 2850 per caso e sa dirmi con si comporta in termini di resa?
Mi sembra interessante perchè di quelle che ho trovato è la più capiente che non necessita di cover maggiorate...non vorrei rovinare la linea...
Ed inoltre, perderei la possibilità dell'NFC con altre batterie non originali?
Ragazzi volevo chiedervi una cosa... So che l'ipotesi è già stata fatta, però vorrei esserne più sicuro. Ho appena preso l'S3 e vorrei trattarlo coi guanti :D
Mi domandavo, se vado a dormire lasciando TUTTA LA NOTTE il telefono in carica non succede niente? Tipo si rovina la batteria, va in overcarica, ecc.?
Inoltre stavo pensando di comprare l'Extra Battery Kit della Samsung. Mi chiedevo, ma nell'S3 quando rimuovi e reinserisci la batteria devi reimpostare daccapo data, ora e cose varie? Grazie a tutti.
Ragazzi ho notato che poweramp e musicxmatch nei processi in uso e nella cache risultano sempre attivi... come devo fare??
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
anche a me da qualche giorno ricarica la batteria lentissima. Ieri l'ho scaricata allo 0% ed e' in carica dalle 23 di ieri ed e' solo al 45% in circa 10 ore di carica.
anche usando il caricabatterie del tablet (2A) o dell'HTC (0.7A) non cambia nulla ma sono straconvinto che il problema e' software e non la batteria.
avete delle dritte ? provero' una calibrazione e un "battery wipe" e vi faro' sapere se e' cambiato qualcosa ..
Strano che non funzioni quello da 0.7... È unico o formato da 2 pezzi anche lui? Comunque io ho un Vodafone e l'ho risolta col caricatore unico originale Samsung dell'S2/Ace. Però ero stanca di questa cosa anche dopo l'ultimo aggiornamento, così ho messo il firmware ufficiale polacco e ora carica col suo in dotazione in 3 ore. Cmq anche nel mio caso sono 100% sicura che il problema è il software perché ho fatto più di una prova che lo conferma!
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
ho rimediato un altro alimentatore da 0.55A (con cavo diretto, senza presa USB) e con questo me l'ha ricaricato senza problemi al 100%.
certo che e' strana forte sta cosa !! Sarebbe proprio interessante capire perche' l'alimentatore in dotazione non ne vuole piu' sapere ..
Ragazzi ho impressione che la batteria duri veramente poco e c'e l ho solo da 3 giorni .
Ieri 3 volte l ho caricato ... e stanotte l ho lasciato allora 80% e stamani lo ritrovo al 60% , e' normale pre voi ? Io con il nexus lo Lasciavo in standby tutta la notte e scendeva solo dell 1% .
Ho la 4.1.1 Ita con root