il thread giusto per te è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
Visualizzazione stampabile
il thread giusto per te è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
Dimenticavo, un ora è mezza dal 15 al 20 % potrebbe si diventare due ore se lo porti al 5/10%.
Quindi certo le due ore sono nella norma..io ci metto cmq un Po meno ma omettevo che ricarico sempre in risparmio energetico, perché essendo attivato lo rimane anche quando lo attacco
Scusate ma non credo dipenda dal fatto che ricarico senza risparmio energetico e con luminosità alta!?
Ma non credo cmq, perchè non lo uso lo lascio la a caricare e basta....Inoltre ho provato a fare il discorso di levare la batteria per mezz'ora ma niente...il risultato è sempre quello.....Non ditemi che devo andare a comprare un'altra batteria....oppure è questione di alimentatore?!
fai un paio di prove:
un wipe cache
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
se al muro stai usando anche un adattatore, toglilo
se puoi, prova a caricare da pc
D'accordo....ho fatto coem hai detto e ora stavo caricando tramite PC.....
Comunque potrebbe essere il fatto che non tengo il risparmio energetico e uso la luminosità al massimo(considera che quando sta caricando non lo uso...quindi lo schermo è spento)?!
Grazie
Ufficiale:
5 ore e mezza dalla carica partendo dal 100%
un paio di messaggi su whataaps un paio di sms, qualche smanettamento meteo e applicazioni due controlli agili su batteria e gestioni applicazioni batteria al 90%
direi ottimo!!!
Allora....sembrerebbe, non vorrei fosse mia impressione, che con la carica tramite PC vada un pò più veloce...eventualemte che faccio mi vado a comprare un altro caricabatteria!? Perchè non penso sia problema della batteria in se....giusto!?
Ok grazie.....ti farò sapere....!