Mi tengo strette le mie 2 da 2100mAh e le mie Slim cover.
Grazie della segnalazione ovviamente :)
WanamLite v5.3
XXELLA - H3G - Roma
Inviato dal mio Tardis modello GT I9300
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ciao a tutti... ma la batteria dopo 15 giorni di cicli, cambia? Nel senso che, é possibile che duri maggiormente rispetto al 3 o 4 giorno ?!
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 7.2
Ragazzi ho comprato l'extra battery pack Samsung ma ho notato che alcune volte, dopo che metto a caricare la batteria (si accende la luce rossa), dopo un po' la lucina inizia a lampeggiare diventando gialla (simbolo che non sta caricando), quindi devo estrarre la batteria e ricollocarla ma può essere che succede di nuovo...in paratica è random.
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Come posso risolvere?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buongiorno, essendo neofita di Android e sopratutto di questo magnifico S3, chiedo: in che termini influisce l'installazione di un launcher (tipo Nova Launcher) sulla durata della batteria e sulla memoria?
Ragazzi come faccio a capire quali sono i processi che girano in background (senza root)?
Le condizioni della mia batteria sono veramente pietose...
Ok. Ma il problema è il consumo di batteria. Sono già al 50 % alle 15, senza aver fatto niente di particolare.
Ho la sensazione che sia l'unico sistema. Grazie.
Dopo aver aggiornato a jelly bean mi pare che la batteria mi duri meno rispetto a ics. Arrivo verso le 21/22 tirato tirato.. Mentre prima riuscivo ad arrivare a fare un giorno intero senza problemi. Può essere dovuto al fatto che ho aggiornato a jb senza fare wipe ecc? Dite che dovrei farlo? Grazie