Utilizzare il cellulare mentre è sottocarica? Comporta qualche danno?
Visualizzazione stampabile
Utilizzare il cellulare mentre è sottocarica? Comporta qualche danno?
No l'ho aggiornato da quando è uscito jb per i brand Tim, quindi all'incirca più di un mese.. Ma in realtà non è da tanto che dura così poco. Per esempio adesso, acceso il telefono alle 7.30 tenuto sempre in wifi e messaggiato un po' sono al 39%, vuol dire che non arriverò mai a stasera
http://img.tapatalk.com/d/13/01/08/8ebuha9e.jpg
Cosa vuol dire esattamente la seconda voce? Perché quella ha ciucciato parecchio direi..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Certo che ti aiuto! Allora intanto scaricati kies dal sito sella Samsung o cmq cercalo su google ... non é difficile scaricarlo.... dopo di che, salva i numeri nella sim o cmq su google.... come faccio io;
Il passo successivo è connettere il Tel via cavo al pc... e se kies non dovesse trovare versioni successive alla tua , cosa probabile se hai Jelly Bean 4.1.1; non ti preoccupare, in alto a sx ce la barra con scritto file, strumenti ecc ecc... dovresti trovare scritto su strumntii la voce " aggiornamento ed inizializzazione del firmware.... " quasi finito..... segui la procedura, fai il backup se vuoi quando ti verrà richiesto, e armati di un oretta e mezza e un sacchetto di pazienza:D
Dopo di che ci fai sapere....
Ricorda che é un reset del dispositivo l operazione che kies fa... guindi perderai tutti i programmi installati... senza che kies toccherà la micro sd ( se non ricordo male te lo chiede anche se vuoi formattarla).
Spero di essere stato chiaro... fammi sapere in caso con un messaggio personale, per non intasare il forum... ;)
E se son stato utile ringraziami per favore :D
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 7.2
Per intenderci... con il solo utilizzo in modalità 3g ........
Ho usato anche per il3% Facebook e per il 4% line naver.... solo che nello screenshot non ci entra.... cmq era solo per darti un idea... ma ti assicuro che con il Wi-Fi fa anche 15 ore
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 7.2
Ragazzi è da un'ora che ho il cell sottocarica ed è fermo al 26%, è salito al 27 per qualche minuto e ora è sceso nuovamente, cosa può essere?
Ragazzi una domanda: ma perchè a me appena la carica arriva al 100% non mi segna batteria carica ma rimane al 100% con il simbolo "in carica" sulla batteria? Grazie