R: [INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3
Io non riesco ad arrivare a fine giornata senza una ricarica intermedia nel pomeriggio. Parto dal 100% da scuola e con un uso discontinuo del 3g, a casa sempre col wifi e qualche gioco, non arrivo a sera...Ho il firmware ufficiale no brand. Secondo voi è normale o dovrei fare un deep clean 2? (Dopo essere passato dalla cyanogen al firmware stock c'era la voce media che senza utilizzare il telefono me lo faceva scaricare completamente in nemmeno 4 ore, anche senza utilizzarlo e ho risolto con un deep clean 1 e adesso mi trovo in questa situazione)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ag094
Io non riesco ad arrivare a fine giornata senza una ricarica intermedia nel pomeriggio. Parto dal 100% da scuola e con un uso discontinuo del 3g, a casa sempre col wifi e qualche gioco, non arrivo a sera...Ho il firmware ufficiale no brand. Secondo voi è normale o dovrei fare un deep clean 2? (Dopo essere passato dalla cyanogen al firmware stock c'era la voce media che senza utilizzare il telefono me lo faceva scaricare completamente in nemmeno 4 ore, anche senza utilizzarlo e ho risolto con un deep clean 1 e adesso mi trovo in questa situazione)
Aspetta ma tu che giochi fai? E per quanto giochi?
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 7.2
Quote:
Originariamente inviato da
gryphus1
Aspetta ma tu che giochi fai? E per quanto giochi?
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 7.2
'Dov'è la mia acqua' principalmente adesso. Ci gioco per un'oretta al giorno.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/10/negyqyhe.jpg
Non avendo tenuto acceso sempre il wifi e con schermo acceso per 3h16m è normale come dato? Credo di no perché fossi stato sempre collegato al wifi a quest'ora avrei il cellulare in carica... Ma può essere che, dato che ho dei download pesanti sul PC, il telefono faccia più fatica ad usare il wifi e quindi si scarichi prima? I