Record personale 3:15 display acceso
Tappando dall's3 più bello del mondo
Visualizzazione stampabile
Record personale 3:15 display acceso
Tappando dall's3 più bello del mondo
Cavoli!!!!!
Anche a me capita che parta l'applicazione "media". Mi consuma velocemente la batteria. Ho notato che quando mi parte quell'applicazione, le cartelle delle fotografie si duplicano a dismisura, andando a creare anche 3, 400 cartelle identiche. Cancello quelle cartelle e l'applicazione si blocca.
Nessuno di voi ha notato questa cosa?
Non la conoscevo questa applicazione. Ma se fossi in te la disinstallerei immediatamente
Provo ad arrestarla con arresto forza, ma non c'è nulla da fare. Solo dopo che ho cancellato tutte le gallerie che mi ha creato il cell riprende il suo consumo normale di batteria
Toglila via!!! (Secondo me!!)
Io ci faccio 5-6 ore circa di schermo acceso e wifi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una domanda da profano. Caricando in modo scorretto la batteria ovvero anche tre volte al giorno, può rovinarsi? Per il resto. Io ho sia l'iphone che l'essetre. Sono 2 cose totalmente differenti. Uno ha la batteria di enorme capacità ed è progettato per la grafica con CPU veloce. L'altro è inferiore sicuramente di prestazioni ma un uso molto molto più elastico.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche se é una batteria al litio e non dovrebbe avere memoria, io non rischierei tanto. Ma questa é solo una mia opinione. In forum specializzati si consiglia di farla scendere fino al 15 -20 per cento. Ottima notte
Ciao a tutti, vorrei chiedere una informazione: a me come a molti di voi la batteria dell's3 non dura moltissimo però quello che mi pare molto strano è che spesso e volentieri al mattino appena staccato dal caricabatterie, leggo una mail (2 minuti) blocco lo schermo e un quarto d'ora dopo la batteria è gia scesa al 99%. Poi senza più toccarlo arrivo in ufficio un oretta dopo e la batteria è scesa al 96/94%. Non è un consumo eccessivo? Non riesco a capure cosa consumi cosi tanto. Andando a vedere sulla batteria la prima voce dei consumi è lo schermo mentre la seconda è "sistema android"....avete qualche consiglio da darmi? Mi soiave xhe la batferia duri cosi poco....se non lo ricarico alle 12 quando torno a casa da lavoro, se non ho usato molto.il telefono arrivo con il 20% che mi pare proprio poco...