R: [INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3
Quote:
Originariamente inviato da
Ares1985
Salve ragazzi... Possibilmente sto sbagliando sezione x la domanda mi scuso in anticipo ... Ma non ho trovato con il tasto cerca... Allora vi spiego.... oggi stavo al mercato, quando noto una bancarella di un cinese che aveva tantissimi accessori x smartphon... Fin qua niente di nuovo... Ma stavolta noto che avevano anche le batterie compatibili... Allora chiedo se avevano anche quella x il modello I9300, trovata chiedo il prezzo 6€  resto sbalordito dal prezzo così basso e la compro..... Appena arrivo a casa la metto a confronto con quella originale e noto alcune piccole differenze che ora vi elenco... La prima differenza è che quella originale è (3.8V) mentre quella compatibile è (3.7V) poi un altra differenza è che quella originale e di (7.98wh) quell'altra invece (6.11wh). Poi x tutto il resto è uguale dimensioni e tutto l'ho anche provata, e il telefonino si accende.... Però notando queste piccole differenze non so se preoccuparmi o meno di danneggiare il dispositivo sapete dirmi qualcosa in merito? 
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L'unica cosa che posso dirti è che io non monterei mai una batteria cinese di 6 euro su di un terminale da 600 euro :D
Ragazzi ma è normale ke se utilizzo il cell mentre é sotto carica la batteria scende????
Stavk caricando il cellulare era arrivato al 97% l'ho usato per circa 40 minuti ed é sceso al 92%,,ma la carica che arriva nn dovrebbe essere superiore al consumo?
Quote:
sassi
Salve sono anche io ho da un paio di giorni un possessore di un s3 Brand 3 con la 4.1.2
Volevo fare un paio di domande
La prima: il cellulare non è fluido come lo aspettavo e come ho visto dai video se per esempio chiudo il browser quando ritorna in ho me ci mette una frazione di secondo a caricare le icone e il Winter meteo idem se scorso i widget ci sono dei microlag
Due: il mio è da 16gb possibile che nuovo senza nessun appp scaricata ne ho liberi 11?
Tre: possibile che ho 600mega e più di ram occupata su 800?
Chiedo scusa per le domande banali ma venendo da un Desire questo per me é tt altro mondo!
Ps: non ditemi che c'entra il fmw Brand tre
Ps2: sono non root anche se lo farò a breve per rimuovere tutte quelle app di sistema della tre et similia inutili
Grazie mille
Io ne ho occupata 700 per le app che vuoi disinstallare non credo che dovresti concentrarti su quello..io le ho tutte e va fluidissimo..sulla seconda domanda non lo so perche io ho il 32gb e ne vedo 25..hai il risparmio energetico attivo? (Riduce la cpu)
Hai ragione... Infatti chiedevo se preoccuparmi o meno di danneggiare il dispositivo con questa batteria.... Anche se la mia intenzione è di usarla solo come batteria di emergenza non come batteria sostitutiva a quella originale... :rolleyes:
Quote:
lucianolaw
Io ne ho occupata 700 per le app che vuoi disinstallare non credo che dovresti concentrarti su quello..io le ho tutte e va fluidissimo..sulla seconda domanda non lo so perche io ho il 32gb e ne vedo 25..hai il risparmio energetico attivo? (Riduce la cpu)
Quindi stando a quello che tu dici non conviene impostare il risparmio energetico, ma ricorrere ad altri espedienti per risparmiare batteria e nin caricare troppo la cpu. Giusto?