Chi mi analizza questa schermata?
Allegato 44140
Secondo voi è tutto regolare?
Visualizzazione stampabile
Chi mi analizza questa schermata?
Allegato 44140
Secondo voi è tutto regolare?
Ragazzi ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho iniziato ad usare android solo ieri. Ho acquistato due samsung galaxy s3 4g e la durata della batteria tra i due è nettamente differente, oltretutto tra i due cambiano solo le voci contenute nella "finestra" della batteria nelle impostazioni; mentre su quello a cui dura parecchio vi sono varie voci con percentuali diverse (che non è il mio), sul mio compare una sola voce al 100%, vi allego la foto della schermata. Spero conosciate un modo per farlo tornare "normale"Allegato 44195..
Ciao! guarda è capitato pochi giorni fa anche a me questa cosa, (non ne sono certo) ma praticamente bisognerebbe eliminare il file di gestione delle statistiche della batteria, e poi il sistema se la ricrea e torna normale...però mi sa che serve il root per questo....spero ci sia un'anima pia che mi possa spiegare come farlo senza (se possibile)...comunque a me poi è tornato normale dopo una ricarica...boo
Ho comprato da poco un S3 di seconda mano e vorrei capire se la batteria è messa bene....allora oggi mi è durata con 4 ore 45 di schermo , ho giocato due orette compresa qualche partita a ruzzle con il 3g, ho navigato poco su internet con il 3g, inoltre piu tardi ho lasciato acceso il 3g per mezz'oretta e inviato qualche messaggio con whatsapp e facebook ( acceso il 3g solo per queste cose non lo tengo sempre acceso ) ....mentre però nel pomeriggio ho lasciato attaccato il cell al pc e quindi mi si è ricaricato tipo del 10-15 % ! Sono nella norma questi consumi ? No perchè su internet leggo la gente che dice "tengo acceso sempre il 3g e ci faccio una giornata e mi rimane anche il 20 % di batteria" mentre io se uso il 3g me la risucchia la batteria ! Ripeto ....il problema è il 3g e non le applicazioni o giochi che consumano meno anche rispetto ad altri telefoni di miei amici.
Serve calibrare la batteria?
Quote:
Originariamente inviato da EmaSk8orDie
Il 3g consuma se viene usato ossia nel caso si utilizzi un'app che genera flusso dati come facebook, chrome etc.. Se lasciato in standby il 3g acceso non consuma poi così tanto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie cente!
Salve ragazzi ho l's3 da pochi giorni e vorrei avere da voi alcune valutazione sull'andamento della batteria. Dove vivo c'è la connessione H+ e con la connessione dati sempre attivata e un uso normale del browser, whatsapp e tango (circa 30 minuti di chiamate) la batteria dura all'incirica 12-13 ore. Nelle statistiche lo schermo risulta impiegato per circa un'ora e e nelle statistiche del consumo batteria ho: schermo 40%, dispositivo in stand by 22% standby cella 19% sistema android 9%.