salve,come mai quando vado in impostazioni batteria ho lo stand-by cella al 34% e dispositivo in stand-by 20%? è normale? ho S3 con 4.1.2 no brand
Visualizzazione stampabile
salve,come mai quando vado in impostazioni batteria ho lo stand-by cella al 34% e dispositivo in stand-by 20%? è normale? ho S3 con 4.1.2 no brand
Ciao a tutti,
Ho notato che è già due notti che metto in carica il mio S3 e stranamente in otto ore di carica è arrivato al 92%...mi sembra un po strano di solito in due/tre ore di solito arriva al 100%.È mai capitato anche a qualcuno di voi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
qualcuno mi aiuta a capire se questo utilizzo di batteria è normale o se devo preoccuparmi di consumo anomalo o calo di potenza della batteria? al momento dello screenshot avevo il 25% di carica e lo schermo è stato acceso per 2h31m
Grazie!!
Quote:
Originariamente inviato da Gianluz83
ho anch'io lo stesso problema.. a me sono tre giorni che carica fino al 60% e basta, non so davvero cosa fare! qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, avevo una rom ufficiale versione 4.1.1 ed avevo ottenuto i permessi di root. Ora che ho aggiornato alla 4.1.2 quando tento di caricare il programma Superuser oppure Adaway ottengo un messaggio simile
"...File binario Su non presente io non hai i permessi di root."
Come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io ieri sono arrivato a fine giornata con il 4 PER CENTO con 11 ore di wifi attivo e 5 ore di schermo acceso non mi posso lamentare che ne dite??