Stanotte l'ho caricato e stamattina era al 100% in teoria dovrebbe essere tutto a posto! Booooo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate, riprendo questa discussione.
Ho Tab 2.0 e S3, ma ho la presa lontana e vorrei evitare la ciabatta.
Ho un hub USB e due prolunghe.
Cosa succede se unisco i cavi Samsung con l'HUB, e poi l'HUB (tramite prolunga) alla presa al muro mediante lo spinotto (del TAB o del Cell?) ?
Mi hanno detto che gli spinotti non sono adattatori ma veri e propri trasformatori.
Io ho anche una spina in cui si accende una lucina quando collegato, quindi potrebbe essere anche traformatore ma non ci capisco nulla.
salve,mi è sorto un dubbio riguardo il caricabatterie del Samsung s 3..dalla mia confezione il caricabatterie in dotazione risulta essere quello dell s2 cioè con output di 0.7A.invece so che l alimentatore dovrebbe essere da 1A..inoltre sul mio c'è scritto travel adapter. grazie per le risposte.
ragazzi sono ancora con la 4.1.1, però il mio telefono ha sempre sofferto di questa patologia, giusto per fare un esempio, è normale che per un ora di gioco ininterrotto di ruzzle, il telefono riscalda tantissimo, e guardando la temperatura del sensore batteria segnava 42°C? Succede anche a voi?
Salve a tutti ho un problema con il mio S3, da quando ho aggiornato a j.b. la batteria mi durà la metà.
Andando ad analizzare i consumi mi ritrovo sempre la voce media con consumi superiori al 50%. ( telefono totalmente verginello per quanto riguarda rom ecc)
Grazie
ho da 3 giorni il terminale..sarà che sono i primi giorni ma la batteria dura veramente poco..l altro giorno 8 ore e si è spento! :D
oggi gia meglio.. sono al 24% ed è acceso da 12 ore e mezzo...con 1 ora e 40 di schermo...che dite? nella norma??
volevo sapere..mi dite un applicazione (gratis) per limitare il consumo di batteria? thanks
Ho un s3 no brand cn firmware stock....da qualche giorno si carica solo da spento....mentre se e acceso nnt...cosa puo essere?nn ho modificato nulla o installato nnt....grazie....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2