Per me e l app il meteo... da quando ce l hai ??
Visualizzazione stampabile
Prova soft clean
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Riprendo la discussione riguardo l'app MEDIA.
Sul mio S3 ho notato che questa maledetta applicazione consuma un buon 30% di batteria. Ho provato cosģ ad arrestarla ma aprendo la galleria viene automaticamente riattivata. Comunque ho una microSD Samsung da 16 GB Classe 10 quindi non č un problema circoscritto alle SanDisk.
C'č qualcuno che ha risolto definitivamente il problema? Non credo che con una formattazione venga risolto dato che in teoria quest'app non č altro che l'inidicizzazione dei file multimediali, quindi basta metterne altri sulla microSD per ritrovarsi al punto di partenza...
Ma voi come tenete la luminositą dello schermo??
Io ho sempre luminositą al massimo, no risparmio energia, GPs Wi-fi e connessione dati attiva e a usarlo normalmente, arrivo a sera che č al 10% e lo schermo si prende il 70%
Qualche volta capita che arrivo a sera alle 8 al 2% lo carico fino al 40% e poi verso le 11 č ancora al 10%..ok che mi ero abituato a questi consumi, pero se lo uso un po non dura proprio niente.. Sarą colpa dello schermo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
luminositą automatica, risparmio energetico sempre attivo, notifiche solo quelle di top Eleven, ruzzle, mail, Facebook, whatsapp e viber... stacco al mattino alle 7 la carica e sempre collegato a internet e GPS attivo, arrivo alle 20 scarico ma con utilizzo medio intensivo
Inviato dal mio Commodore VIC 16
non č possibile che in 7ore di offline mi si č scaricato la batteria del 15%... come faccio a risolvere??devo fare un full wipe??? cosa mi consigliate? o devo disinstallare tutte le app? :'(
S3 ripristinato, per ora non ho rimontato la scheda sd e installlato quasi tutte le vecchie app (95 su 130 tra l'altro di alcune ripristinando i dati con carbon) č tornato di nuovo a essere parsimonioso.
Ora di notte con wifi attivo mi consuma 1% in 2 ore mezza circa.
Ho paura ad inserire di nuovo la scheda per paura di quel maledetto processo media :bd: