CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 336 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    la storia che con 4.1.2 aumenta la batteria non la sapevo, ma la potevo immaginare, nel senso che si sa che non dura moltissimo, e con un aggiornamento samsung guardi questo aspetto, ma un problema che ho saputo ieri, è che con 4.1.2 ci saranno problemi per chi utilizza il thetering, con i vari apn, e si deve pagare che non c'entra nulla con la batteria, però lo dico lo stesso per chi non lo sapesse
    Per molti il problema della batteria con JB è una leggenda metropolitana, ma visti i numerosi casi io lo chiamerei bug evidentissimo; spero che lo sistemino con il 4.1.2; è anche vero che con le nuove funzionalità è anche normale che la batteria si scarichi più velocemente rispetto a vecchi fw; molto spesso il consumo batteria dipende dall'uso che si fa del S3.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi971 Visualizza il messaggio
    Tira giù la tendina, scorri verso destra la barra dove si attiva, wifi, bluetoth, connessione dati, ecc e tappi sulla sincronizzazione
    ma così facendo non mi sincronizza neanche le email giusto? inoltre google now dove si disabilita?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    ma così facendo non mi sincronizza neanche le email giusto? inoltre google now dove si disabilita?
    Si, ti blocca tutte le sincronizzazioni; in alternativa credo si possa risolvere andando in impostazioni-gestione applicazioni- tappi su facebook e arresta l'applicazione.

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi971
    Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
    la storia che con 4.1.2 aumenta la batteria non la sapevo, ma la potevo immaginare, nel senso che si sa che non dura moltissimo, e con un aggiornamento samsung guardi questo aspetto, ma un problema che ho saputo ieri, è che con 4.1.2 ci saranno problemi per chi utilizza il thetering, con i vari apn, e si deve pagare che non c'entra nulla con la batteria, però lo dico lo stesso per chi non lo sapesse
    Per molti il problema della batteria con JB è una leggenda metropolitana, ma visti i numerosi casi io lo chiamerei bug evidentissimo; spero che lo sistemino con il 4.1.2; è anche vero che con le nuove funzionalità è anche normale che la batteria si scarichi più velocemente rispetto a vecchi fw; molto spesso il consumo batteria dipende dall'uso che si fa del S3.

Mah..sinceramente io da 4.0.4 ho notato un miglioramento mentre altri un peggioramento.. per la durata comunque dipende dall'uso ovviamente..ci sono giorni che arrivo a sera con 50% e giorni che non arrivo a sera..il problema secondo me é che ad esempio dimentico di caricarlo poi il giorno dopo di sicuro non arrivo neanche a mezzogiorno, ma comunque c'è anche da dire che possiamo fare moltissime cose con questo telefono, e poi bisogna anche vedere se uno disattiva o no le app inutili

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dico la mia:
    Preso l's3 con 4.0.4 e la batteria non aveva una durata buona, forse sarà che smanettavo visto che lo avevo da pochi gg.
    Dopo circa 15 gg dall'acquisto, l'ho aggiornato a 4.1.1 jelly bean e qui noto miglioramenti, arrivato a fare 52 ore di autonomia
    Da 3 gg ho la 4.1.2 e sembra anche questo consumare poco, staccato oggi a mezzogiorno e adesso sono arrivato a 92 %...buona direi

Banned

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

4.1.2? Polacco?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Mauroi9300; 10-12-12 alle 22:32

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S3Line Visualizza il messaggio
    Dico la mia:
    Preso l's3 con 4.0.4 e la batteria non aveva una durata buona, forse sarà che smanettavo visto che lo avevo da pochi gg.
    Dopo circa 15 gg dall'acquisto, l'ho aggiornato a 4.1.1 jelly bean e qui noto miglioramenti, arrivato a fare 52 ore di autonomia
    Da 3 gg ho la 4.1.2 e sembra anche questo consumare poco, staccato oggi a mezzogiorno e adesso sono arrivato a 92 %...buona direi
    In pratica lo usi come soprammobile?

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo e non sono riuscito ahimè ad utilizzare il search in modo egregio perciò chiedo quì direttamente. Volevo sapere se è dannoso scollegare il Galaxy S3 prima della carica completa del 100%. Grazie anticipatamente per le risposte

Androidiano L'avatar di Valex31

Smartphone
    Htc one

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate qualcuno sa se la promozione di groupon : 2 batterie originali a 19,90€ è ancora disponibile, perchè non la trovo in nessun modo!!!!

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo e non sono riuscito ahimè ad utilizzare il search in modo egregio perciò chiedo quì direttamente. Volevo sapere se è dannoso scollegare il Galaxy S3 prima della carica completa del 100%. Grazie anticipatamente per le risposte
    No non lo è ;-)

Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 60 di 336 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio