Scusa, ti sembra poco 14 ore? A me dura un poco meno con un uso medio.
Io cmq lo ricarico ogni notte, oppure, nel caso, uso la seconda batteria.
Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white
Scusa, ti sembra poco 14 ore? A me dura un poco meno con un uso medio.
Io cmq lo ricarico ogni notte, oppure, nel caso, uso la seconda batteria.
Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white
Raga ma easy battery Saver fa andare il cell in deep sleep?
Originariamente inviato da Flavia712
Mah effettivamente è poco se lo confronto con altri smartphone... Pensa che in standby dal 100% è passato al 94% in 4 ore, diciamo che è ok come consumo. Stamattina sn stato 5 min su fb, altri 5 su twitter, ho mandato un SMS normale e uno su whatsapp e la batteria mi è scesa al 86%... Per me non è normale.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie a questo forum ho scoperto da qualche settimana Easy Batter Saver e inizialmente non notavo molto miglioramento, come tante altre app del genere. Poi da una settimana invece sono iniziate a cambiare le cose, almeno questa è stata la mia sensazione. Infatti ho ancora il 15% dopo 1d 16h 12m utilizzando l'Intelligent Power Saving Mode. Ma alla fine uso ancora un pò la connessione Wifi anche dopo l'ora della disattivavazione definitiva, quindi è davvero un ottimo risultato. Ora magari mi dura di più perchè non sto guardando film alla sera e ho disattivato Google Now, però anche in quel caso durava un giorno e qualcosa. Dopo l'ultima volta che l'ho caricato ho fatto due telefonate, WhatsApp, Facebook, guardato le email, qualche sms, 3G attivo ma soprattutto Wifi (anche se gestiti dall'app), utilizzato Google, eBay, Amazon e ho attivo uno sfondo animato e HD Widgets. Ogni volta che apro un pò di app poi le chiudo col tasto centrale, però credo proprio che Easy Battery Saver funzioni. L'unica cosa, non ho mai tenuto attiva la sincronizzazione, il GPS, Bluetooth e la luminosità sempre al minimo tranne in caso di esigenza. Altra cosa interessante che ho notato dopo l'ultimo aggiornamento dell'app e che ho attivato un ora fa, è una nuova gestione della batteria chiamata Super Power Saving Mode, che attiva il Wifi o 3G solo quando si accede ad un app che lo richiede e si può scegliere di disattivare o attivare le app con cui si attivi la connessione o meno! Questo dovrebbe aiutare ancora di più a risparmiare batteria. Quindi sono molto soddisfatta della durata da qualche giorno!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
ciao a tutti! recentemente ho un battery drain assurdo, oggi stacco il telefono dalla carica alle 7 di mattina e lo tengo in standby per 5 ore ( scuola) a parte per 5 min di facebook e 5 minuti di gioco (fruit ninja per intenderci) e all'una avevo il 56% di batteria... per me non è normale. che mi conviene fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App