CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 336 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di k4po

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87
    Originariamente inviato da nenuccia
    Ciao! Ma con l'intelligent mode arrivano le notifiche tipo di WhatsApp email e fb?!
    Ciao! Sì, appena accendi lo schermo si attiva la connessione e arrivano tutte le notifiche

In realtà ogni N minuti si connette per M secondi proprio per far arrivare eventuali notifiche quindi le notifiche arrivano anche a schermo spento ma solo un po' ritardate

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k4po Visualizza il messaggio
    In realtà ogni N minuti si connette per M secondi proprio per far arrivare eventuali notifiche quindi le notifiche arrivano anche a schermo spento ma solo un po' ritardate

Ah ok, io ogni volta che accendevo lo schermo non era connesso e dopo 2 secondi arrivava l'icona del Wifi e così non ci ho mai fatto caso!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k4po Visualizza il messaggio

come lo hai settato tu?? c'è un impostazione che ti fa segliere ogni quanto fare arrivare notifiche?
    Grazie

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Se non sbaglio basta selezionare Advanced Customized Mode e li si può personalizzare i tempi in Shedule Control oltre a tutto il resto

Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

per caso c'è una guida sul forum di questa app?
    nell'adv mode c'è Sleep Schedule dove si può impostare Interval e Duration... se ho capito bene il primo è l'impostazione che ti dice ogni quanto vuoi l'"aggiornamento" delle notifiche giusto? ma il secondo??

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Il primo indica dopo ogni quanto tempo deve connettersi (di default è 30m) e l'altro per quanto deve restare connesso (di default 15s) prima di disattivarlo di nuovo. Penso sia così!

Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!

8. Il seguente Utente ha ringraziato momo87 per il post:

nenuccia (15-12-12)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie della risposta...!
    cmq a me questa app e simili mi sembrano abbastanza inutili...almeno per chi vuole avere le notifiche sempre attive... al contrario risulterà utile a chi non gli interessa delle notifiche istantanee! è solo questa la differenza che fanno questi tipi di applicazioni dalle impostazioni del telefono, perchè luminosità sincronizzazione bluetooth e roba varia si possono impostare direttamente da dispositivo senza bisogno di scaricare niente...

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nenuccia Visualizza il messaggio
    grazie della risposta...!
    cmq a me questa app e simili mi sembrano abbastanza inutili...almeno per chi vuole avere le notifiche sempre attive... al contrario risulterà utile a chi non gli interessa delle notifiche istantanee! è solo questa la differenza che fanno questi tipi di applicazioni dalle impostazioni del telefono, perchè luminosità sincronizzazione bluetooth e roba varia si possono impostare direttamente da dispositivo senza bisogno di scaricare niente...
    esatto servono a quello, se a me non interessa farmi arrivare le varie notifiche immediatamente spegnendo e riaccendendo le varie connessioni il risparmio di batteria c'è e si vede. occhio però a non mettere un intervallo di "disconnessione" troppo basso, già 5 minuti secondo me consumi di più a disconnetterti e connetterti che a tenerlo troppo acceso.

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nenuccia Visualizza il messaggio
    per caso c'è una guida sul forum di questa app?
    nell'adv mode c'è Sleep Schedule dove si può impostare Interval e Duration... se ho capito bene il primo è l'impostazione che ti dice ogni quanto vuoi l'"aggiornamento" delle notifiche giusto? ma il secondo??
    Guarda ho appena fatto questa rapida guida, spero ti sia utile: https://www.androidiani.com/forum/re...-la-guida.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ragazzi avrei un quesito da porvi; ho acquistato una seconda batteria originale per il mio galaxy s3, il principio sarebbe quello di caricare la batteria separatamente al cellulare con un caricatore da tavolo, senza essere costretto ad avere il telefono collegato; a carica avvenuta sostituire la batteria con quella carica e lasciare sotto carica quella appena scaricata...il mio prob è trovare un caricatore che mi permetta di far tutto ciò; l'ideale sarebbe acquistare una dock station con slot per la carica di una seconda batteria, ma costa un bel po' io vorrei spendere molto meno, ho dato un occhiata su siti che vendono caricatori ad prezzi accessibili, ma c'è da fidarsi? qualcuno avrebbe idee da suggerirmi in merito? grazie in anticipo

Pagina 63 di 336 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio