CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 336 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di anty1997

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate io ho appenao acquistato da 3 giorni l's3 con jelly bean ma la batteria si consuma troppo infretta :\

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho un problema di ricarica della batteria con il mio Gs3 da qualche giorno. Premetto che io carico il cellulare spento, lo metto a caricare di notte prima di andare a dormire e lo stacco la mattina quando mi sveglio per andare a scuola. Qualche giorno fa, come tutte le sere, ho messo a caricare il mio cellulare verso le 23.30 con la batteria che era piu o meno sul 30-40%, il giorno dopo, quando mi sono svegliato verso le 7.30, ho acceso il telefono, e ho subito notato che non si era caricato del tutto, ma era passato dal 30-40% della sera prima, all'85% di quella mattinata. Sapevo già di questo problema, e leggendo vari thread sul forum ho cercato di risolvere questo mio problema. La sera ho fatto scaricare il telefono fino allo 0%, ho rimosso la batteria per un quarto d'ora, l'ho rimessa, e successivamente ho messo a caricare il cellulare come tutte le sere. Il giorno dopo il telefono "magicamente" era del tutto carico. Credevo di aver risolto, ma dopo solo una giornata di utilizzo, si è ripresentato il problema, dal 10% di ieri sera, è passato al 75% di questa mattina. Ho un S3 No Brand, e ho Jelly Bean ufficiale di Samsung dal primo giorno che è uscito, ho aggiornato con Kies, ma non ho mai avuto alcun problema....

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ManuGm io ho letto che i primi giorni di utilizzo di jelly bean si scarica subito... e non si sa ancora il perchè tu da quanto tempo c'lhai jelly bean? (io c'è l'ho da 3 gironi e la mia batteria nn dura neanke 4-5 ore..)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anty1997 Visualizza il messaggio
    ManuGm io ho letto che i primi giorni di utilizzo di jelly bean si scarica subito... e non si sa ancora il perchè tu da quanto tempo c'lhai jelly bean? (io c'è l'ho da 3 gironi e la mia batteria nn dura neanke 4-5 ore..)
    L'ho scritto nel post sopra da quanto ho Jelly Bean.... comunque da quando è uscito per i no brand, non ricordo il giorno preciso, ma credo sia un mesetto...

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

allora non è quello il problema................... secondo mè il problema è la batteria o carica batterie...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ManuGm da 10 giorni ho lo stesso problema. Lo carico spento la notte e una mattina non aveva terminata la carica. Leggendo in giro nei forum noto che molti hanno lo stesso problema in maniera random. Inizio prove e controlli notando che spesso pur essendo attaccato alla rete il cell crede di essere caricato USB e non AC, problema che si risolve staccando e riattaccando il cavo. Caricandolo dal PC a volte procede tranquillo altre volte carica lentamente e si blocca cosa che avviene anche attaccato alla rete.
    Per il momento cerco di caricarlo di giorno acceso controllando cosa accade.
    Aspetto il nuovo aggiornamento SW sperando si risolva.
    Leggo che molti utilizzando il caricabatterie da 0,7A hanno risolto il problema.

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Anche a me è successo,devo per forza usare il caricabatterie da 0.7A

Mi fa troppo ********* sta cosa

Androidiano L'avatar di k4po

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio

avete provato con un altro caricabatterie? mi sa troppo di problema riguardante questo componente appunto. provate con un caricabatterie da 1A di un altro cellulare e vedete un po' se vi da lo stesso problema.

Androidiano L'avatar di k4po

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio

avete provato con un altro caricabatterie? mi sa troppo di problema riguardante questo componente appunto. provate con un caricabatterie da 1A di un altro cellulare e vedete un po' se vi da lo stesso problema.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

il mio s3 si scarica troppo infretta e c'lho solo da 3 giorni e jelly bean o qualcosa altro??

Pagina 67 di 336 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio