CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 336 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao gesu 1978. Anche a me è capitata la stessa identica cosa. Ho acquistato una micro sd sandisk da 32 G e dopo un paio di settimane la batteria calava giù di brutto. (+ del tuo 10%) Ho tolto la sd e ora va che è una meraviglia. Misteri androidiani o problemi della sd sandisk? Fammi sapere come va, cosi la prendo anche io da 16 della samsung
    Ciao e grazie
    Marco

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 2 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barabb Visualizza il messaggio
    Sono passato da circa un mese a jb e prima con ics avevo lo stesso problema. Dopo aver fatto i Vari clean e successivamente installato jb e root tutto ok per tre settimane e poi di nuovo il folder "media" ha ricominciato a succhiare addirittura più dello schermo. Non ho soluzioni aiutatemi a capire cosa diavolo è questa "MEDIA" che mi uccide la batteria in 8 ore
    Io passavo dal 100% allo 0% in meno di 5 ore!! E ripeto: ho risolto con un semplice deep clean 1. Non saprei proprio perché a te il problema persiste...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Prima di cancellare tutto e ricaricare configurazioni e impostazioni varie, avrei voluto capire da cosa dipende perché sono sicuro che se ripristino il backup tra qualche settimana sono di nuovo nelle stesse condizioni e dopo aver speso questi soldini la soluzione non può essere cancellare e ricominciare ogni tre settimane. (

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Cosa intendi con Depp clan 1 ?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 2 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barabb Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con Depp clan 1 ?
    Questo:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1832456

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato ag094 per il post:

barabb (31-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho acquistato il mio S3 circa 15 giorni fa, premetto che prima avevo un S2 che funzionava alla perfezione, ma da quando l'ho avviato ho avuto problemi con la batteria che, senza utilizzarlo, si scarica completamente in meno di 6 ore. ho notato che nelle impostazioni/batteria, c'è una voce "Media" che ha una percentuale anche del 75%... Non credo che sia normale, qualcuno può aiutarmi?! Mi sono quasi pentita di averlo comprato....sigh...

Grazie
    Deborah

P.S perchè dall'app Amdroidiani non riesco a postare?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ag094,

ho dato un occhiata alla procedura ma non mi sento in grado di fare una cosa del genere...ho paura di fare qualche pasticcio....per il momento ho semplicemente resettato il telefono riportandolo alle impostazioni di fabbrica... e ho, per sicurezza, formattato la scheda SD....vediamo come si comporta...grazie a tutti per l'aiuto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Da premettere che non sono in grado di fare una ricerca sul forum ho provato ma niente....
    Vi racconto cosa mi è successo...
    Allora in media la durata della batteria del mio galaxy s3 è di un giorno e mezzo, però un pomeriggio mentre ero a lavoro ho sentito che mi erano arrivati dei messaggi su whatsapp, dato che ero indaffarato, ho aspettato che finissi di fare quello che stavo facendo, noto che il led lampeggiava, ho provato a sbloccarlo ma niente... quindi decido ti togliere la batteria (prima che si bloccasse il livello della batteria era sul 70-80%) e lo riaccendo vedo che la batteria era arrivata al 16%!!! la sera lo rimetto a caricare e la mattina prima di andare a lavoro lo stacco, (intorno alle ore 8.00) arrivo in pausa pranzo e vedo che la carica si trova intorno al 60%... nella stramaggioranza del tempo è stato in stanby...
    in pratica adesso ammalapena riesco a farci una giornata lavorativa pur non usandolo...
    Cosa potrebbe essere successo?
    Grazie anticipatamente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Ho risolto il problema della durata della batteria semplicemente formattando la scheda micro sd.
    L'avevo passata tal quale dall'S2 all'S3 e con tutta probabilitá le app contenuta in essa hanno generato dei conflitti.
    È solo un'ipotesi ovviamente ma spero comunque di essere stata utile a qualcuno.
    Adesso la batteria del mio cell ha una durata spettacolare....

Androidiano L'avatar di FacoceroImpazzito

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domani è il giorno dell'uscita della batteria maggiorata da 3000 mah

Pagina 70 di 336 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio