CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 336 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Boo strano è da qualche giorno che ci mette di più a ricaricare, ieri sera ben 3 ore e mezza per arrivare al 100% quando prima ci metteva due ore due ore e mezza massimo....
    Da cosa può essere dipeso secondo voi? Dite veramente da un cambio di microSD??

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 2 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io non riesco ad arrivare a fine giornata senza una ricarica intermedia nel pomeriggio. Parto dal 100% da scuola e con un uso discontinuo del 3g, a casa sempre col wifi e qualche gioco, non arrivo a sera...Ho il firmware ufficiale no brand. Secondo voi è normale o dovrei fare un deep clean 2? (Dopo essere passato dalla cyanogen al firmware stock c'era la voce media che senza utilizzare il telefono me lo faceva scaricare completamente in nemmeno 4 ore, anche senza utilizzarlo e ho risolto con un deep clean 1 e adesso mi trovo in questa situazione)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di gryphus1

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag094 Visualizza il messaggio
    Io non riesco ad arrivare a fine giornata senza una ricarica intermedia nel pomeriggio. Parto dal 100% da scuola e con un uso discontinuo del 3g, a casa sempre col wifi e qualche gioco, non arrivo a sera...Ho il firmware ufficiale no brand. Secondo voi è normale o dovrei fare un deep clean 2? (Dopo essere passato dalla cyanogen al firmware stock c'era la voce media che senza utilizzare il telefono me lo faceva scaricare completamente in nemmeno 4 ore, anche senza utilizzarlo e ho risolto con un deep clean 1 e adesso mi trovo in questa situazione)

Aspetta ma tu che giochi fai? E per quanto giochi?

Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 7.2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 2 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gryphus1 Visualizza il messaggio
    Aspetta ma tu che giochi fai? E per quanto giochi?

Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 7.2
    'Dov'è la mia acqua' principalmente adesso. Ci gioco per un'oretta al giorno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wellaDIN Visualizza il messaggio
    Ragazzi come faccio a capire quali sono i processi che girano in background (senza root)?
    Le condizioni della mia batteria sono veramente pietose...
    Non avendo ottenuto risposta mi quoto, ed aggiungo che lasciando il cellulare in stand-by con disattivato sia il wi-fi che la connessione dati la batteria cala dell'1% ogni circa 10 minuti, 5% circa ogni ora...
    Ho un s3 no-brand con jelly bean 4.1.1
    Ultima modifica di wellaDIN; 09-01-13 alle 13:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Scusate! Sono stato "spostato qua"per porre una domanda ma non ho capito come fare! Ovviamente é un dubbio sulla batteria! Qualcuno può aiutarmi?

Ho notato che caricando il Galaxy S 3 con il cavo del caricatore ma...al notebook, ci impiega di più ma........la carica dura di più ed é come se fosse più completa! Mi spiego??? Ed ancora...essendo più lenta....la carica dovrebbe essere meno dannosa.Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di dieguccio; 09-01-13 alle 16:12 - Motivo: doppio post

Senior Droid L'avatar di marcomazzurco

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io rinnovo la mia richiesta di aiuto...ho la batteria che nonostante dalle app sia valutata come in buono stato non fa la carica completa, arriva quindi al 100% in carica e continua all' infinito a caricare, poi se lo lascio in carica ogni tanto fa rumore come se si scollegasse dalla carica e si ricollegasse...cosa può essere? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi la batteria del mio gs3 non dura per niente...si scarica persino senza utilizzarlo perchè? software?

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Non riesco a capire se il moderatore risponde qualcosa o se io non vedo! Mi é arrivato avviso di una risposta ma io non la visualizzo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non avendo tenuto acceso sempre il wifi e con schermo acceso per 3h16m è normale come dato? Credo di no perché fossi stato sempre collegato al wifi a quest'ora avrei il cellulare in carica... Ma può essere che, dato che ho dei download pesanti sul PC, il telefono faccia più fatica ad usare il wifi e quindi si scarichi prima? I

Pagina 73 di 336 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio