CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 336 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

ho questo problema da qualche giorno dopo aver aggiornato a 4.1.2

in pratica appena accendo il cel dopo la ricarica la notte...mi succhia il 10% di batteria in standby senza manco connessione attiva (ne wifi ne 3g!!)

vedendo dal task batteria mi da come processo incriminato MEDIA

cliccando poi su MEDIA mi da

com.sec.android.providers.downloads
    media storage
    download
    archiviazione contenuti protetti con drm

dice poi totale cpu 34 minuti
    resta attivo 38 minuti

INVECE andando nella app betterbatterystats come processi incriminati da...

*wakelock*---media

android.process.media----media

qualche soluzione?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi praticamente ieri sera prima di andare a dormire metto a caricare il mio s3,stamattina lo tolgo con 100% di carica...inizio ad usarlo,faccio un giro su internet/facebook ecc... per circa una 20ina di minuti dopodiche lo lascio in standby per circa 3,5 ore...quando lo prendo nuovamente trovo la batteria al 30% e nelle impostazione mi dice che il sistema android ha consumato il 72% di batteria restando in stand by....mi chiedo io,ma com'è possibile??in 3 ore perdo il 70% di carica non usando il cellulare???

il cellulare lo tengo da maggio e ho la rom stock

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    ragazzi praticamente ieri sera prima di andare a dormire metto a caricare il mio s3,stamattina lo tolgo con 100% di carica...inizio ad usarlo,faccio un giro su internet/facebook ecc... per circa una 20ina di minuti dopodiche lo lascio in standby per circa 3,5 ore...quando lo prendo nuovamente trovo la batteria al 30% e nelle impostazione mi dice che il sistema android ha consumato il 72% di batteria restando in stand by....mi chiedo io,ma com'è possibile??in 3 ore perdo il 70% di carica non usando il cellulare???

il cellulare lo tengo da maggio e ho la rom stock
    la colpa è sicuramente per qualche app che fa rimanere il telefono sempre attivo (quindi nn va in stand by)..ti consiglio di fare tutti i wipe!
    LG OPTIMUS ONE------Gingerlol 1.5.2

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    Mi è capitato ma avevo flashato il modem e ho risolto riflashandolo... a volte capita che, flashando, si "rompa" il processo che indichi. Prima cosa da fare: spegni e riaccendi (in teoria basterebbe riavviare ma preferisco farti spegnere) e poi ricontrolla

Quote Originariamente inviato da asjkl Visualizza il messaggio
    la colpa è sicuramente per qualche app che fa rimanere il telefono sempre attivo (quindi nn va in stand by)..ti consiglio di fare tutti i wipe!
    Non è detto al 100% prima dei wipe suggerirei sempre qcosa di più... leggero
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Mi è capitato ma avevo flashato il modem e ho risolto riflashandolo... a volte capita che, flashando, si "rompa" il processo che indichi. Prima cosa da fare: spegni e riaccendi (in teoria basterebbe riavviare ma preferisco farti spegnere) e poi ricontrolla

Non è detto al 100% prima dei wipe suggerirei sempre qcosa di più... leggero

ora l'ho caricato nuovamente,aspetto un paio d'ore tenendolo in standby e vedo se si ripresenta il problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Possiedo un Samsung s3 da circa 4 mesi e mi trovo benone, batteria con durata discreta. Ieri ho voluto attivare l' S Voice e anche se il cell mi aveva avvisato che ciò avrebbe causato diminuzione della durata della batteria l'ho comunque attivato (tanto a disattivare ci vuole poco), ed effettivamente ho notato che prosciuga letteralmente la batteria. Ho provato a disattivare ma tuttavia noto ancora che la batteria va via molto velocemente, ho verificato ed è effettivamente disattivato, perché allora la batteria continua ad esaurirsi così velocemente? Qualcuno sa darmi un aiuto?
    Ho scaricato il browser dolphin che mi metteva in evidenza la possibilità di usare s voice, nel l'attivarlo mi si avvisare che la Samsung non si assumeva responsabilità per l'uso ecc ecc e poi ricordo di aver letto che mi si avvisava che avrebbe aumentato l'uso della batteria ma ci sarà pure un modo per to are indietro no? Io non lo trovo.
    Lasciamo perdere quali altre app ho aperte, io mi lamento della diversa durata rispetto all'altro ieri, prima che avessi l'orribile idea di avviare s voice. Che poi non capisco, ricordo che appena comprato avevo già usato la voce x esempio x scattare foto, quindi era già attivo no? Allora il browser dolphin che cavolo mi ha fatto avviare?
    Vi prego aiutatemi perché mi dura la metà di prima a
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Relativamente a quanto scritto prima.... Ho appena scoperto aprendo il browser dolphin che sebbene s voice sia ora disattivato che ancora funziona il riconoscimento vocale per cercare con la voce via Internet. Cosa cavolo è? Che diamine devo disattivare e come?
    Aiutooooooo!

Androidiano L'avatar di bubugaga

Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti..sul mio gs3 c'è un processo,lo standby cella che consuma un sacco..sul web ho letto che si può risolvere rootando il telefono e sostituire il file dello standby cella..c'è un modo per risolvere senza root?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    S6 edge +

Androidiano L'avatar di Ares1985

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Salve ragazzi... Possibilmente sto sbagliando sezione x la domanda mi scuso in anticipo ... Ma non ho trovato con il tasto cerca... Allora vi spiego.... oggi stavo al mercato, quando noto una bancarella di un cinese che aveva tantissimi accessori x smartphon... Fin qua niente di nuovo... Ma stavolta noto che avevano anche le batterie compatibili... Allora chiedo se avevano anche quella x il modello I9300, trovata chiedo il prezzo 6€  resto sbalordito dal prezzo così basso e la compro..... Appena arrivo a casa la metto a confronto con quella originale e noto alcune piccole differenze che ora vi elenco... La prima differenza è che quella originale è (3.8V) mentre quella compatibile è (3.7V) poi un altra differenza è che quella originale e di (7.98wh) quell'altra invece (6.11wh). Poi x tutto il resto è uguale dimensioni e tutto l'ho anche provata, e il telefonino si accende.... Però notando queste piccole differenze non so se preoccuparmi o meno di danneggiare il dispositivo sapete dirmi qualcosa in merito? 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di lucianolaw

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bubugaga Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..sul mio gs3 c'è un processo,lo standby cella che consuma un sacco..sul web ho letto che si può risolvere rootando il telefono e sostituire il file dello standby cella..c'è un modo per risolvere senza root?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Sul mio s3 il consumo del stand by cella sta al 2% ...cos'è sto stanby cella?

Pagina 81 di 336 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio