CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 336 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    ho questo problema da qualche giorno dopo aver aggiornato a 4.1.2

in pratica appena accendo il cel dopo la ricarica la notte...mi succhia il 10% di batteria in standby senza manco connessione attiva (ne wifi ne 3g!!)

vedendo dal task batteria mi da come processo incriminato MEDIA

cliccando poi su MEDIA mi da

com.sec.android.providers.downloads
    media storage
    download
    archiviazione contenuti protetti con drm

dice poi totale cpu 34 minuti
    resta attivo 38 minuti

INVECE andando nella app betterbatterystats come processi incriminati da...

*wakelock*---media

android.process.media----media

qualche soluzione?
    Ciao, successo anche a me un paio di volte dopo inserimento scheda SD esterna. In pratica android continua a fare la scansione di tutti i file multimediali presenti nel telefono senza sosta ed il processo rimane sempre attivo. Noterai anche un surriscaldamento sul retro. C'è una sola soluzione. Reset alle impostazioni di fabbrica. Qualcuno diceva di eliminare i file multimediali dalla scheda SD esterna, ma con me non ha funzionato. Un vero incubo. Fortuna che i contatti sono collegati all'account di google e le app le riscarico in pochi minuti dal playstore.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Salve sono anche io ho da un paio di giorni un possessore di un s3 Brand 3 con la 4.1.2
    Volevo fare un paio di domande
    La prima: il cellulare non è fluido come lo aspettavo e come ho visto dai video se per esempio chiudo il browser quando ritorna in ho me ci mette una frazione di secondo a caricare le icone e il Winter meteo idem se scorso i widget ci sono dei microlag
    Due: il mio è da 16gb possibile che nuovo senza nessun appp scaricata ne ho liberi 11?
    Tre: possibile che ho 600mega e più di ram occupata su 800?
    Chiedo scusa per le domande banali ma venendo da un Desire questo per me é tt altro mondo!

Ps: non ditemi che c'entra il fmw Brand tre
    Ps2: sono non root anche se lo farò a breve per rimuovere tutte quelle app di sistema della tre et similia inutili
    Grazie mille

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares1985 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... Possibilmente sto sbagliando sezione x la domanda mi scuso in anticipo ... Ma non ho trovato con il tasto cerca... Allora vi spiego.... oggi stavo al mercato, quando noto una bancarella di un cinese che aveva tantissimi accessori x smartphon... Fin qua niente di nuovo... Ma stavolta noto che avevano anche le batterie compatibili... Allora chiedo se avevano anche quella x il modello I9300, trovata chiedo il prezzo 6€  resto sbalordito dal prezzo così basso e la compro..... Appena arrivo a casa la metto a confronto con quella originale e noto alcune piccole differenze che ora vi elenco... La prima differenza è che quella originale è (3.8V) mentre quella compatibile è (3.7V) poi un altra differenza è che quella originale e di (7.98wh) quell'altra invece (6.11wh). Poi x tutto il resto è uguale dimensioni e tutto l'ho anche provata, e il telefonino si accende.... Però notando queste piccole differenze non so se preoccuparmi o meno di danneggiare il dispositivo sapete dirmi qualcosa in merito? 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

L'unica cosa che posso dirti è che io non monterei mai una batteria cinese di 6 euro su di un terminale da 600 euro

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alabama070 Visualizza il messaggio
    Ciao, successo anche a me un paio di volte dopo inserimento scheda SD esterna. In pratica android continua a fare la scansione di tutti i file multimediali presenti nel telefono senza sosta ed il processo rimane sempre attivo. Noterai anche un surriscaldamento sul retro. C'è una sola soluzione. Reset alle impostazioni di fabbrica. Qualcuno diceva di eliminare i file multimediali dalla scheda SD esterna, ma con me non ha funzionato. Un vero incubo. Fortuna che i contatti sono collegati all'account di google e le app le riscarico in pochi minuti dal playstore.
    mi scoccia troppo formattare il cel....

per ora appena accendo il cel...vado in batteria...faccio arresta processo e si ferma....

provaerò a formattare la schedina sd......

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quando ho comprato il cell. la batteria mi durava circa un giorno e mezzo.
    Dopo aver aggiornato a Jelly Bean spesso non arrivo nemmeno a cena (alcune volte addirittura nemmeno a metà pomeriggio).
    Speravo che con il nuovo aggiornamento la cosa si sarebbe risolta, invece è rimasto tutto uguale.
    Che voi sappiate c'è un modo per riportare la durata della batteria ai livelli originali?!

Ho letto, all'inizio di questo thread, di batterie "maggiorate". Al limite sarei disposto anche a risolvere così pur di riuscire a farci una giornata piena... Voi cosa ne pensate di queste batterie?

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è normale ke se utilizzo il cell mentre é sotto carica la batteria scende????
    Stavk caricando il cellulare era arrivato al 97% l'ho usato per circa 40 minuti ed é sceso al 92%,,ma la carica che arriva nn dovrebbe essere superiore al consumo?

Baby Droid L'avatar di lucianolaw

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Salve sono anche io ho da un paio di giorni un possessore di un s3 Brand 3 con la 4.1.2
    Volevo fare un paio di domande
    La prima: il cellulare non è fluido come lo aspettavo e come ho visto dai video se per esempio chiudo il browser quando ritorna in ho me ci mette una frazione di secondo a caricare le icone e il Winter meteo idem se scorso i widget ci sono dei microlag
    Due: il mio è da 16gb possibile che nuovo senza nessun appp scaricata ne ho liberi 11?
    Tre: possibile che ho 600mega e più di ram occupata su 800?
    Chiedo scusa per le domande banali ma venendo da un Desire questo per me é tt altro mondo!

Ps: non ditemi che c'entra il fmw Brand tre
    Ps2: sono non root anche se lo farò a breve per rimuovere tutte quelle app di sistema della tre et similia inutili
    Grazie mille
    Io ne ho occupata 700 per le app che vuoi disinstallare non credo che dovresti concentrarti su quello..io le ho tutte e va fluidissimo..sulla seconda domanda non lo so perche io ho il 32gb e ne vedo 25..hai il risparmio energetico attivo? (Riduce la cpu)

Androidiano L'avatar di Ares1985

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Hai ragione... Infatti chiedevo se preoccuparmi o meno di danneggiare il dispositivo con questa batteria.... Anche se la mia intenzione è di usarla solo come batteria di emergenza non come batteria sostitutiva a quella originale...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualche tempo fa, sul mio S III ho avuto un problema con il caricabbatterie da parete originale. Io carico sempre il telefono da spento, in genere lo collego prima di andare a dormire e lo scollego la mattina quando mi alzo. Dopo pochi giorni di uso, il caricabatterie Samsung non riusiva a caricare bene. In pratica, la mattina trovavo l'S III carico al 50%, a volte addirittura non si era mosso dal livello iniziale di carica nonostante il telefono segnalasse che la batteria era in carica con il LED rosso. Per risolvere, ho sostituito il caricabatterie con uno della CellularLine che avevo a casa con stesse caratteristiche (1A e 5V in output). Fino ad ora si è comportato egregiamente, caricando bene la batteria. Ieri sera, però, mi si è ripresentato il problema iniziale. Potrebbe dipendere dal fatto che la batteria si è scaricata rapidamente da sola (da poco ho installato Next Launcher, ho lo sfondo animato, un sacco di animazioni 3D, la luminosità automatica a metà, il WiFi e il GPS attivi per la maggior parte del giorno) raggiungendo un livello così basso da far spegnere il telefono? In genere una carica completa dura 2 giorni, ma con tutta questa roba la carica da spento è normale che duri di più. Pensate che stamattina, dopo aver staccato il telefono, che era al 53% dopo una nottata di carica adesso è al 19%! Non l'ho usato tanto, ma credo che la mia UI faccia diminuire drasticamente i tempi d'uso. Se tutto ciò non dipende da questo, cambio ancora una volta caricabatterie o mi rivolgo a Samsung? Grazie!!

Baby Droid L'avatar di ataliani

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucianolaw Visualizza il messaggio
    Io ne ho occupata 700 per le app che vuoi disinstallare non credo che dovresti concentrarti su quello..io le ho tutte e va fluidissimo..sulla seconda domanda non lo so perche io ho il 32gb e ne vedo 25..hai il risparmio energetico attivo? (Riduce la cpu)

Quindi stando a quello che tu dici non conviene impostare il risparmio energetico, ma ricorrere ad altri espedienti per risparmiare batteria e nin caricare troppo la cpu. Giusto?

Pagina 82 di 336 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio