CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 336 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Chi mi analizza questa schermata?

Screenshot oggi.jpg

Secondo voi è tutto regolare?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho iniziato ad usare android solo ieri. Ho acquistato due samsung galaxy s3 4g e la durata della batteria tra i due è nettamente differente, oltretutto tra i due cambiano solo le voci contenute nella "finestra" della batteria nelle impostazioni; mentre su quello a cui dura parecchio vi sono varie voci con percentuali diverse (che non è il mio), sul mio compare una sola voce al 100%, vi allego la foto della schermata. Spero conosciate un modo per farlo tornare "normale"P1060130.jpg..

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomixo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho iniziato ad usare android solo ieri. Ho acquistato due samsung galaxy s3 4g e la durata della batteria tra i due è nettamente differente, oltretutto tra i due cambiano solo le voci contenute nella "finestra" della batteria nelle impostazioni; mentre su quello a cui dura parecchio vi sono varie voci con percentuali diverse (che non è il mio), sul mio compare una sola voce al 100%, vi allego la foto della schermata. Spero conosciate un modo per farlo tornare "normale"P1060130.jpg..
    Ciao! guarda è capitato pochi giorni fa anche a me questa cosa, (non ne sono certo) ma praticamente bisognerebbe eliminare il file di gestione delle statistiche della batteria, e poi il sistema se la ricrea e torna normale...però mi sa che serve il root per questo....spero ci sia un'anima pia che mi possa spiegare come farlo senza (se possibile)...comunque a me poi è tornato normale dopo una ricarica...boo

Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho comprato da poco un S3 di seconda mano e vorrei capire se la batteria è messa bene....allora oggi mi è durata con 4 ore 45 di schermo , ho giocato due orette compresa qualche partita a ruzzle con il 3g, ho navigato poco su internet con il 3g, inoltre piu tardi ho lasciato acceso il 3g per mezz'oretta e inviato qualche messaggio con whatsapp e facebook ( acceso il 3g solo per queste cose non lo tengo sempre acceso ) ....mentre però nel pomeriggio ho lasciato attaccato il cell al pc e quindi mi si è ricaricato tipo del 10-15 % ! Sono nella norma questi consumi ? No perchè su internet leggo la gente che dice "tengo acceso sempre il 3g e ci faccio una giornata e mi rimane anche il 20 % di batteria" mentre io se uso il 3g me la risucchia la batteria ! Ripeto ....il problema è il 3g e non le applicazioni o giochi che consumano meno anche rispetto ad altri telefoni di miei amici.
    Ultima modifica di EmaSk8orDie; 02-02-13 alle 22:09

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Serve calibrare la batteria?

Androidiano L'avatar di Lewis73

Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie
    Ho comprato da poco un S3 di seconda mano e vorrei capire se la batteria è messa bene....allora oggi mi è durata con 4 ore 45 di schermo , ho giocato due orette compresa qualche partita a ruzzle con il 3g, ho navigato poco su internet con il 3g, inoltre piu tardi ho lasciato acceso il 3g per mezz'oretta e inviato qualche messaggio con whatsapp e facebook ( acceso il 3g solo per queste cose non lo tengo sempre acceso ) ....mentre però nel pomeriggio ho lasciato attaccato il cell al pc e quindi mi si è ricaricato tipo del 10-15 % ! Sono nella norma questi consumi ? No perchè su internet leggo la gente che dice "tengo acceso sempre il 3g e ci faccio una giornata e mi rimane anche il 20 % di batteria" mentre io se uso il 3g me la risucchia la batteria ! Ripeto ....il problema è il 3g e non le applicazioni o giochi che consumano meno anche rispetto ad altri telefoni di miei amici.

Il 3g consuma se viene usato ossia nel caso si utilizzi un'app che genera flusso dati come facebook, chrome etc.. Se lasciato in standby il 3g acceso non consuma poi così tanto...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Galaxy S5 Black

Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lewis73 Visualizza il messaggio
    Il 3g consuma se viene usato ossia nel caso si utilizzi un'app che genera flusso dati come facebook, chrome etc.. Se lasciato in standby il 3g acceso non consuma poi così tanto...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ah ok grazie della risposta per il resto i consumi che ho elencato sono nella norma?

Androidiano L'avatar di Cente

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noviziocontento Visualizza il messaggio
    Serve calibrare la batteria?
    No, non serve a nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie cente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi ho l's3 da pochi giorni e vorrei avere da voi alcune valutazione sull'andamento della batteria. Dove vivo c'è la connessione H+ e con la connessione dati sempre attivata e un uso normale del browser, whatsapp e tango (circa 30 minuti di chiamate) la batteria dura all'incirica 12-13 ore. Nelle statistiche lo schermo risulta impiegato per circa un'ora e e nelle statistiche del consumo batteria ho: schermo 40%, dispositivo in stand by 22% standby cella 19% sistema android 9%.

Pagina 85 di 336 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio