PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Riprendo la discussione riguardo l'app MEDIA.
Sul mio S3 ho notato che questa maledetta applicazione consuma un buon 30% di batteria. Ho provato così ad arrestarla ma aprendo la galleria viene automaticamente riattivata. Comunque ho una microSD Samsung da 16 GB Classe 10 quindi non è un problema circoscritto alle SanDisk.
C'è qualcuno che ha risolto definitivamente il problema? Non credo che con una formattazione venga risolto dato che in teoria quest'app non è altro che l'inidicizzazione dei file multimediali, quindi basta metterne altri sulla microSD per ritrovarsi al punto di partenza...
SAMSUNG GALAXY SIII (PEBBLE BLUE) & SAMSUNG GALAXY TAB 2 7.0 WI-FI
![]()
![]()
Ma voi come tenete la luminosità dello schermo??
Io ho sempre luminosità al massimo, no risparmio energia, GPs Wi-fi e connessione dati attiva e a usarlo normalmente, arrivo a sera che è al 10% e lo schermo si prende il 70%
Qualche volta capita che arrivo a sera alle 8 al 2% lo carico fino al 40% e poi verso le 11 è ancora al 10%..ok che mi ero abituato a questi consumi, pero se lo uso un po non dura proprio niente.. Sarà colpa dello schermo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Se sono di aiuto cliccate thanks
luminosità automatica, risparmio energetico sempre attivo, notifiche solo quelle di top Eleven, ruzzle, mail, Facebook, whatsapp e viber... stacco al mattino alle 7 la carica e sempre collegato a internet e GPS attivo, arrivo alle 20 scarico ma con utilizzo medio intensivo
Inviato dal mio Commodore VIC 16
non è possibile che in 7ore di offline mi si è scaricato la batteria del 15%... come faccio a risolvere??devo fare un full wipe??? cosa mi consigliate? o devo disinstallare tutte le app?![]()
S3 ripristinato, per ora non ho rimontato la scheda sd e installlato quasi tutte le vecchie app (95 su 130 tra l'altro di alcune ripristinando i dati con carbon) è tornato di nuovo a essere parsimonioso.
Ora di notte con wifi attivo mi consuma 1% in 2 ore mezza circa.
Ho paura ad inserire di nuovo la scheda per paura di quel maledetto processo media![]()