CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 336 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milite777
    Originariamente inviato da spada94
    A me rimane sempre il 44% di media e mi ha cancellato tutte le immagini e i video!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ah o.O no a me non ha cancellato nulla.. per quanto riguarda la percentuale con cosa l'hai vista? io scaricherei gsam, riavvii il cell e lo lasci un'oretta a schermo spento, poi da lì hai dati precisi

Forse ho capito! Perché quei processi li ho disattivati e poi ho cancellato i dati. ..devo riattivarli?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spada94 Visualizza il messaggio
    Forse ho capito! Perché quei processi li ho disattivati e poi ho cancellato i dati. ..devo riattivarli?

se hai riavviato il telefono dovrebbero essersi avviati soli.. anche perchè non hai modo di riaprirli tu manualmente, almeno penso..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

se hai riavviato il telefono dovrebbero essersi avviati soli.. anche perchè non hai modo di riaprirli tu manualmente, almeno penso..

Sisi dove riattivarli e adesso le immagini ci sono....però il problema della batteria è rimasto...gsam mi dice 30% di media

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Sisi dove riattivarli e adesso le immagini ci sono....però il problema della batteria è rimasto...gsam mi dice 30% di media

mmm allora partiamo dal presupposto che nel mio caso il mediaserver era un problema marginale, diciamo che ha inciso per circa un 10-15% sulla batteria.. ora, hai seguito ogni passaggio della guida? hai l'ultimo update samsung? hai una microsd inserita?
    non ho la minima idea di come aiutarti, sto cercando le differenze rispetto alla mia situazione

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mmm allora partiamo dal presupposto che nel mio caso il mediaserver era un problema marginale, diciamo che ha inciso per circa un 10-15% sulla batteria.. ora, hai seguito ogni passaggio della guida? hai l'ultimo update samsung? hai una microsd inserita?
    non ho la minima idea di come aiutarti, sto cercando le differenze rispetto alla mia situazione

Android 4.1.2. Micro sd inserita...ora riprovo a seguire quei passaggi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.posseggo un s3 da poco.confrontando il consumo batteria con quello di un mio amico,ho notato che lui non usando il risparmio energetico e con la luminosità a palla,il consumo della batteria x schermo si attestava sul 24%,24% sistema android,i restanti 52 divisi x altre applicazioni.io che lo uso con risparmio energetico,luminosità al min,tranne qualche volta vicino al max quando lo uso all aperto,il consumo batteria va al 80% allo schermo.come mai queste differenze?grazie e scusate i x la lungaggine.

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Android 4.1.2. Micro sd inserita...ora riprovo a seguire quei passaggi

Io non ho microsd, tutti i file multimediali su memoria interna.. magari questo può servire a qualcuno più esperto per aiutarti

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi a me drenava batteria il processo media... l'ho disattivato... sono riuscito a beccarlo grazie a gsam battery....ora però resta il problema del media server... non riesco a risolverlo ho un no brand tedesco xella4....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio s3 per quanto riguarda la batteria, da quando ho fatto l aggiornamento 4.1.2 mi e capitato un paio di volte di caricare il telefono e la mattina trovarlo completamente scarico, senza averlo, dato che ero tutta la mattina a lavoro! E un altra volta addiritura spento! È capitato a qualcuno?

Senior Droid L'avatar di androidhendrix

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato questo ultimo modello di cover/batteria pack da 3200mhA
    https://www.dropbox.com/s/tef1g86gpd...317_212355.jpg
    https://www.dropbox.com/s/bmseyi3zos...317_212404.jpg
    ma quando lo utilizzo però mi fa perdere il segnale GPS; solo una volta tolto l'S3 dalla cover il GPS ritorna a funzionare. come posso risolvere?
    Ultima modifica di androidhendrix; 18-03-13 alle 01:47

Pagina 107 di 336 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio