CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 336 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve, sto provando il galaxy s3 da un paio di settimane ormai. Vorrei chiedervi se è normale che il dispositivo consumi un 2% all'ora quando connesso al wifi (ma con schermo spento, in pratica quando dovrebbe essere in deep sleep)?
    inoltre proprio a proposito del deep sleep ho notato che il dispositivo non va completamente in deep sleep quando spengo lo schermo e usando cpuspy trovo una percentuale di ds del 60% circa. E' normale o devo fare qualcosa?
    Ho jb 4.1.2 e i permessi di root.

grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

No, non è normale. Dovresti provare a freezare o disinstallare quelle applicazioni di sistema che non utilizzi. Puoi usare Titanium Backup o Greenify per effettuare queste operazioni.

4. Il seguente Utente ha ringraziato linus98 per il post:

DrMalex (13-04-13)

Androidiano L'avatar di Ambardil

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    [CENTER] THREAD DEDICATO A CONSIGLI E BUON USO per la BATTERIA

--Anche disattivare alcune Applicazioni che noi abitualmente non utiliziamo abitualmente,
    come ad esempio, Hub Giochi, Chat-On, etc.., consente un buon risparmio energetico!
    La funzione è presente per le Applicazioni di default, accedendo in Impostazioni>Gestione
    Applicazioni>Tutte
    e selezionate l'applicazione interessata!

[/COLOR][/B]
    questa parte sul mio S3 mini non mi è chiara, come faccio a disabilitarle?

grazie

Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    esiste un app per vedere quanta batterie consumano le app? in particolare mi servirebbe sapere quale applicazione consuma batteria mentre ho il cellulare scarico. perchè avvolte consuma tanta batteria anche da schermo spento.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    esiste un app per vedere quanta batterie consumano le app? in particolare mi servirebbe sapere quale applicazione consuma batteria mentre ho il cellulare scarico. perchè avvolte consuma tanta batteria anche da schermo spento.
    Ti basta vedere in impostazioni /batteria, e ti esce tutto l'elenco delle applicazioni o sistemi, che stanno consumando

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao qui la mia domanda visto che sn nuovo ad utilizzare questo smartphone:

La batteria, dura pochissimo e ci mette tantissimo a caricarla come mai? E' dall'1 di notte che è sotto e sarò arrivato all'80% Adesso sono le 04:38 possibile? Ho abbassato l'illuminazione dello schermo al minimo e l'impostazione a 15 secondi dello spegnimento schermo. Ma se vado in impostazione batteria mi da che lo schermo è quello che consuma più di tutti più del 50%... Pazzesco... Ho messo tutto al minimo.

Potreste darmi indicazioni per settare al meglio le impostazioni per risparmiare consumo batteria, visto che sono alle prime armi. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Se avessi letto il primo post, avresti trovato molte risposte.

Inviato con Posta Prioritaria.

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti è da qualche giorno che non riesco piu ad arrivare a fine serata con la batteria ..il telefono lo stacco dal caricatore alle 5 di mattina prima di andare al lavoro e quando esco alle 2 di pomeriggio la batteria piu o meno è sempre rimasta sull 80% ma da appunto qualche giorno me lo trovo al solito orario e facendone il solito utilizzo al 60% guardando nelle info della batteria ho notato che mi è apparso "server multimediale" prima questa voce non c era ed è proprio quello il problema dato che mi consuma sul 30%..di app nuove non ne ho installate non ho fatto assolutamente niente di nuovo ho provato anche il ripristino ma niente riappare sto benedetto server multimediale non so piu cosa fare helpppp!!!!! premetto che ho tutto originale senza root o altro

Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ti basta vedere in impostazioni /batteria, e ti esce tutto l'elenco delle applicazioni o sistemi, che stanno consumando

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

questo lo sapevo ma non dite tutte le applicazioni... cose come whatsapp non sono neanche elencati e non credo che non consumino nulla..

Senior Droid L'avatar di Painkiller91

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Una domanda...Io ero soddisfattissimo della durata della batteria...Mi durava sulle 20 ore con un uso normale tendente all'intenso. Oggi ho aggiornato tramite kies e in nemmeno 3 ore di utilizzo molto blando del telefono mi ritrovo a meno dell'80%... A voi fa lo stesso scherzo??
    Ultima modifica di Painkiller91; 17-04-13 alle 22:04

Pagina 119 di 336 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio