CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 336 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi Ho comprato un s3 l'altro ieri, garanzia europa a 350€. L'ho caricato ieri per la prima volta, l'ho lasciato la notte in carica visto che dovevo andare a dormire, e l'ho staccato la mattina... Io ero abituato all's2 con batteria maggiorata, e vorrei allegarvi una screen per farvi vedere il consumo della batteria, per capire se è tutto nella norma xD
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2-02-54-45.png
    Inooltre ho un dubbio... essendo garanzia europa ha un firware europeo?
    Anche perchè appena acceso subito mi ha chiesto la'ggiornamento tramite ota che ho fatto
    Ecco una screen delle info sulla versione di android:
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-23-51-40.png
    E' quella italiana? Grazie a tutti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un processo kiamato media ke mi spreca molta batteria... Cosa faccio?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ti conviene fare tutti i wipe del caso!
    Perdi comunque tutti i dati

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG OPTIMUS ONE------Gingerlol 1.5.2

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho visto dai cinesi questo caricabatteria lo stesso... alcuni mi dicono che va bene e alcuni dicono che scoppia il cell!
    Flip Cover Case con batteria integrata compatile Samsung Galaxy S3 III i9300 | eBay
    Mi servirebbe urgentemente un caricabatteria / flip cover come da link! qualcuno l'ha acquistato questo? va bene secondo voi? Grazie
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Buonasera signori Androidiani , provo a porre anche qui la mia domanda. Da cosa può dipendere la presentazione di questa schermata? Il Sistema operativo Android occupa il 100% dell'utilizzo e se ci vado a tappare segnala che è in esecuzione da 248 giorni. Mi si era presentato lo stesso bug, se può essere definito tale, qualche giorno fa. Io avevo dato la colpa ad un flash di un file .zip ma evidentemente non era sua la colpa. Qualche consiglio? È frustrante non riuscire a vedere i propri consumi...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi posto la mia schermata della batteria con le app che ho disattivato(nel video) ... mi dite se ho disattivato bene (nel senso che non sono essenziali al funzionamento) .. vanno da yahoo finance deamon fino a aggiornamento software e cosa nè pensate riguardo l'autonomia..penso di aver preso tutti gli accorgimenti(elenco quelli che ricordo):
    -ho la luminosità quasi al minimo disattivando l'automatica(usata lum max solo per 3-4 minuti)
    -uso il risparmi energetico
    -gps e bluetooth non usati
    -non ho parlato molto(nella schermata esce 47 min)
    -connessione dati penso massimo 10 min ed ogni tanto il wifi (però poco)
    -il cell non l'ho usato molto..ha l'ultima versione jb..
    -sincronizzazione disattivata
    -ho solo 2 widget e 3 schermate nella home
    termino le app sempre con il tasto desto ed ogni tanto tengo premuto quello centrale usando il task manager(qualche volta al giorno)
    Non è che abbia navigato molto e se ricordo non ho giocato
    Non vi sembra poca come durata? o è normale? (per tutti gli accorgimenti non dovrebbe durare di più?)
    Grazie mille (i primi 12 secondi non servono)
    DSCN0041 - YouTube
    PS: è normale che si scarica il standby? (tutto disattivato..se interessa ho whatsapp,facebook viber ecc...consuma poco ...ma ogni quanti minuti dovrebbe andar via l'1% in standby?)
    dimenticavo che l'ho spento 1-2 volte...la notte conviene spegnerlo o mettere modalità aereo ? Grazie mille
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Buonasera signori Androidiani , provo a porre anche qui la mia domanda. Da cosa può dipendere la presentazione di questa schermata? Il Sistema operativo Android occupa il 100% dell'utilizzo e se ci vado a tappare segnala che è in esecuzione da 248 giorni. Mi si era presentato lo stesso bug, se può essere definito tale, qualche giorno fa. Io avevo dato la colpa ad un flash di un file .zip ma evidentemente non era sua la colpa. Qualche consiglio? È frustrante non riuscire a vedere i propri consumi...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Basta collegare il carica batteria e ricaricare fino al 100% e il "problema" sparisce.

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi posto la mia schermata della batteria con le app che ho disattivato(nel video) ... mi dite se ho disattivato bene (nel senso che non sono essenziali al funzionamento) .. vanno da yahoo finance deamon fino a aggiornamento software e cosa nè pensate riguardo l'autonomia..penso di aver preso tutti gli accorgimenti(elenco quelli che ricordo):
    -ho la luminosità quasi al minimo disattivando l'automatica(usata lum max solo per 3-4 minuti)
    -uso il risparmi energetico
    -gps e bluetooth non usati
    -non ho parlato molto(nella schermata esce 47 min)
    -connessione dati penso massimo 10 min ed ogni tanto il wifi (però poco)
    -il cell non l'ho usato molto..ha l'ultima versione jb..
    -sincronizzazione disattivata
    -ho solo 2 widget e 3 schermate nella home
    termino le app sempre con il tasto desto ed ogni tanto tengo premuto quello centrale usando il task manager(qualche volta al giorno)
    Non è che abbia navigato molto e se ricordo non ho giocato
    Non vi sembra poca come durata? o è normale? (per tutti gli accorgimenti non dovrebbe durare di più?)
    Grazie mille (i primi 12 secondi non servono)
    DSCN0041 - YouTube
    PS: è normale che si scarica il standby? (tutto disattivato..se interessa ho whatsapp,facebook viber ecc...consuma poco ...ma ogni quanti minuti dovrebbe andar via l'1% in standby?)
    dimenticavo che l'ho spento 1-2 volte...la notte conviene spegnerlo o mettere modalità aereo ? Grazie mille
    Cosa hai utilizzato per disattivare le applicazioni che hai citato? Facebook e Viber consumano tanto anche se non vengono utilizzati. Il video è praticamente inutile (e anche difficile da guardare visto che è "storto"), è meglio postare degli ScreenShot...

9. Il seguente Utente ha ringraziato linus98 per il post:

Andramyx155 (15-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Ragazzi è da un paio di giorno che il mio s3 da i numeri.
    Il processo com.sec.android.providers.downloads, Download Manager, Media Storage and DRM Protected Content Storage occupa il 53% di memoria e non permette ne una carica completa e tempi lentissimi di ricarica...a cosa è dovuto?
    Come risolvere?
    Ci mette in media a ricaricare 8 ore...e se lo carico con tel acesso invece di caricare la batteria si consuma ancor di più..
    Help ME

Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Prova a fare un wipe cache ed un wipe dalvik

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

ok ora il cell è carico appena arriva verso il 20 % posto(penso sia inutile postare al 92%) ... comunque ho disattivato semplicemente dal menù impostazioni (cliccando su disattiva) e le app che non mi servivano le ho disinstallate (199,tim store ecc).
    Quindi anche all'accensione se non li apro proprio consumano? poi per regolarmi...in standby ogni quanto dovrebbe consumare l'1% (so che varia...ma approssimativamente) grazie mille (il cell non ha root o cose simili)(non so se serve...ho applock e android lost..però non mi sembra che compaiono nei processi)
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 137 di 336 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio