CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 336 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Facebook lavora in background come altre applicazioni. Io ho risolto modificandone il boot e usando una task manager che mi chiude processi inutili ogni mezz'ora ma ci vuole il root, che io sappia non si può fare senza. Per tamponare il problema puoi disattivare l'auto sincronizzazione dai toggle delle notifiche e riattivarla quando vuoi controllare le notifiche, ma tieni presente che con la sincronizzazione disattivata non ti arriveranno nè mail, nè messaggi di WhatsApp e via dicendo...
    Per ora vorrei evitare root e simili, almeno nei primi tempi. Come disattivo questa sincronizzazione? Credevo di aver disattivato tutte le sincronizzazioni dalle Impostazioni > (Account) > Facebook: infatti se tocco Facebook vedo Sincronizzazione disattivata, ed in intervallo sincronizzazione tutto è impostato su Nessuno.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Io ieri ho voluto provare a vedere come rispondeva il telefono con il Risparmio energetico sempre attivo, e come incideva sulla batteria...
    Spoiler:

Come indicato nella descrizione del "risparmio energetico", il telefono a livello prestazionale non viene penalizzato, ma solo alleggerito nel momento in cui si utilizzano app particolarmente pesanti.
    Vengono smorzati i colori della home, e diminuita la luminosità del browser.
    Solo quest'ultimo aspetto s'è fatto notare mentre per il resto il telefono rispondeva come al solito.

Ergo, terrò sempre la modalità "Risparmio energetico" accesa
    Sent from my LG G4 Red Leather

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha la batteria maggiorata??
    Se si come si trova con questa batteria?
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    Per ora vorrei evitare root e simili, almeno nei primi tempi. Come disattivo questa sincronizzazione? Credevo di aver disattivato tutte le sincronizzazioni dalle Impostazioni > (Account) > Facebook: infatti se tocco Facebook vedo Sincronizzazione disattivata, ed in intervallo sincronizzazione tutto è impostato su Nessuno.
    Scusa se ti rispondo solo ora, per togliere la sincronizzazione devi tappare sul toggle Auto Sincronizzazione nel menù a tendina delle notifiche.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

L'ho trovato (non lo trovavo perché non lo avevo scelto tra i vari pulsanti possibili), ma è comunque disattivato. Eppure come ti dicevo l'altra sera mi è arrivata la notifica di un messaggio di facebook con l'applicazione chiusa appena ho acceso i dati...

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Raga scusate, ma è normale che Google Maps sia tra le app in esecuzione anche quando non lo apro?

C'è un modo per ovviare? (non ho il root, il telefono ce l'ho da 5 giorni).

Grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    L'ho trovato (non lo trovavo perché non lo avevo scelto tra i vari pulsanti possibili), ma è comunque disattivato. Eppure come ti dicevo l'altra sera mi è arrivata la notifica di un messaggio di facebook con l'applicazione chiusa appena ho acceso i dati...
    L'unica sarebbe il root con il quale puoi modificare queste cose
    Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Raga scusate, ma è normale che Google Maps sia tra le app in esecuzione anche quando non lo apro?

C'è un modo per ovviare? (non ho il root, il telefono ce l'ho da 5 giorni).

Grazie
    Si perché il suo boot è automatico e senza applicazioni che lo modificano, come Gemini App Manager, non si può rimuovere. Per usare ad esempio Gemini serve il root.

9. Il seguente Utente ha ringraziato GabryBSK per il post:

fabbs (09-06-13)

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quindi senza il root me lo devo tenere aperto e basta?

Se dalla batteria guardo il dettaglio mi da la voce, subito dopo Schermo, Sistema Android... Neanche quelle voci si possono disattivare?

Grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Quindi senza il root me lo devo tenere aperto e basta?

Se dalla batteria guardo il dettaglio mi da la voce, subito dopo Schermo, Sistema Android... Neanche quelle voci si possono disattivare?

Grazie
    No non credo. Magari prova a vedere se risponde anche qualcun'altro per sapere la sua...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, il mio s3 lo tengo sempre com risparmio energetico attivo, e lo uso molto riuscendo a fare più di un giorno. Però di solito quando lo metto sotto carica lo disattivo. Che voi sappiate caricarlo con risparmio energetico attivo può scalibrare la batteria oppure non succede nulla? Grazie

Pagina 154 di 336 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio