CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 336 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora il mio s3 e da una settimana che non si carica correttamente cioè si carica lentamente solo da spento mentre d'accesso con il caricabatterie non fa altro che scaricarsi ....
    Poi mio cugino mi ha detto di scaricarlo fino a che non si accendesse aspettare 3-4 minuti poi caricarlo tutta la notte poi al mattino andare in recovery mod e fare wipe batterystats poi fare rebot system e dopo togliere il caricatore e dopo fare altri 2-3 cicli di carica e scarica
    Ok l'ho fatto ma ora mi trovo al 2º ciclo
    Ieri all'una si è scaricato completamente l'ho messo a caricare è stamattina stava al 51% mi sono chiesto il perché quindi sono andato in batteria e ho visto che in tutta la notte ha raggiunto il 100% e poi a calato
    Allegato 67203
    Mi potete dire cosa sta succedendo al mio s3

2.  
    Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Raga è da ieri che mi trovo S-memo tra le voci attive nel consumo della batteria, senza che venga utilizzato.
    Allora ieri l'ho disattivato, ma è ancora lì nei consumi con un bell' 8%...se faccio arresto forzato si blocca? Altre idee?

Grazie
    Sent from my LG G4 Red Leather

Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Raga è da ieri che mi trovo S-memo tra le voci attive nel consumo della batteria, senza che venga utilizzato.
    Allora ieri l'ho disattivato, ma è ancora lì nei consumi con un bell' 8%...se faccio arresto forzato si blocca? Altre idee?

Grazie
    Mica ce l'hai tra i processi attivi?
    Se fai arresta forzato non succede niente perche va solo a chiuderla del tutto. Anchio a volte me la trovo attivo poi riavvio e non ce piu poi ad un altro riavvio ce xD da i numeri....

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Per processi attivi intendi "applicazioni in esecuzione"?
    Se è così, li non c'è, però mi ha succhiato via l'8 % di batteria e vorrei evitare :confused:
    Sent from my LG G4 Red Leather

Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Per processi attivi intendi "applicazioni in esecuzione"?
    Se è così, li non c'è, però mi ha succhiato via l'8 % di batteria e vorrei evitare :confused:
    Intendo quando tieni premuto il tasto fisico e si apre quella pagina che da li puoi andare in gestione ecc...cmq e davvero molto strano che ti ha ciucciato tutta quella batteria per un app che serve per scrivere diciamo che e tanto...

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Grazie
    notato anche io, non ho root e ho disattivato tutto quanto il disattivabile al fine di risparmiare batteria; ebbene a differenza di tutte le altre app S-memo era l'unica che nonostante la disattivassi la trovavo comunque attiva in background, praticamente una finta disattivazione!!

non so dirti sul tuo consumo anomalo, io non la trovo nemmeno nella statistica della batteria;
    pero' devo dire che la uso raramente per piccole note che poi cancello dopo non molto tempo

p.s. se non la vedi nelle app in esecuzione guarda nei processi cache, probabilmente la trovi li'
    Ultima modifica di pepa; 16-06-13 alle 17:28

Baby Droid L'avatar di brando1986

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io posseggo un S3 LTE no brand con cui mi trovo naturalmente alla grande.
    Ho notato che usando il caricatore originale dell'S3 con un cavo dati del mio precendente telefono (SE xperia mini pro) il telefono non risulta in carica. E' normale? Samsung "blocca" la connessione con cavi non proprietari?
    In più se possibile vorrei sapere da voi se l'S3 Lte a causa del suo GB di RAM in più consuma in maniera più marcata l'energia.
    Vi ringrazio in anticipo

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brando1986 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io posseggo un S3 LTE no brand con cui mi trovo naturalmente alla grande.
    Ho notato che usando il caricatore originale dell'S3 con un cavo dati del mio precendente telefono (SE xperia mini pro) il telefono non risulta in carica. E' normale? Samsung "blocca" la connessione con cavi non proprietari?
    In più se possibile vorrei sapere da voi se l'S3 Lte a causa del suo GB di RAM in più consuma in maniera più marcata l'energia.
    Vi ringrazio in anticipo
    Io fosso in te chiederei qui in sezione S3 LTE:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304302

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate avevo posto la domanda aprendo una nuova discussione, mi scuso con l'amministratore e posto qui come suggerito il mio problema.

Ciao ho letto parecchi post sulla durata della batteria, i vari settaggi per risparmiare i consumi. Quello che sottopongo è un problema che non mi aspettavo. Sabato sera (sono circa 5 giorni che possido l'S3 compreso oggi) prima di coricarmi (circa 00.30) imposto il telefono in modalità "aereo" (offline) avevo circa il 60% di carica residua. Alle 09.00 del mattino seguente accendendo il telefono ho trovato una percentuale del 13%. Come è possibile? Premetto che il led è abilitato solo in carica, per cui quello non può essere stato ed allora che altro? Conoscete il problema? Avete risolto?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabri87zio Visualizza il messaggio
    Allora dopo svariati giorni in cui ho cancellato passo passo tutte le varie app che avevo istallato, sono arrivato al punto che avevo disistallato tutto, cancellato tutti gli account e tutte le sincronizzazioni, come ultimo step, ho fatto un backup con kies e resettato il telefono facendo reset di fabbrica... ripristinato tutto, non era cambiato niente, così ho resettato una seconda volta, non istallando nemmeno una app per tutta la mattina, il risultato è stato che dalle 8 di mattina con batteria al 100% sono arrivato alle 14 con batteria al 30%... quindi neanche il reset è servito a niente... a questo punto lo manderò in assistenza, ma sono delusissimo... neanche 3 mesi e deve già andare a farsi riparare... scandaloso! Al suo rientro deciderò il da farsi se venderlo o no...
    E' inutile girarci attorno, vogliamo tutti i servizi e le diavolerie belle , simpatiche, utili, inutili, indispensabili e quant'altro???? e soprattuto le vogliamo praticamente tutte?? Allora mettiamoci il cuore in pace perchè si mangiano la batteria, chi più chi meno. Ci infastidisce dover caricare il telefono tutti i giorni??? Allora è estremamente semplice e ci sono due strade: si spegne il GPS, il WIFI, il BT, ma soprattutto si spengono i dati, oppure evitate proprio di buttare tanti soldi in uno smatphone e comprate un cellulare vecchia maniera da 25€,...la pila durerà una settimana e sarete contenti,....o forse no, perchè in fondo in fondo volete la pila duratura, ma anche i servizi tipci dello smartphone,...peccato!!!!! finchè non inveteranno delle batterie con densità energetica "spaziale", avrete a che fare con una coperta corta, anzi cortissima,...e non c'è Samsung, iPhone o iQualcos'altro che tenga e tutti i programmini per risparmiare batteria sono buffonate inutili.
    Siete comunque liberi di arrampicarvi sugli specchi per fare estenuanti esperimenti, riconfigurazioni, installare programmi che promettono miracoli (che a loro volta aggiungono un consumo), per arrivare alla conclusione che la pila comunque dura pochissimo.....alleluia!

Pagina 159 di 336 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio