CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 336 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superscrat Visualizza il messaggio
    E' inutile girarci attorno, vogliamo tutti i servizi e le diavolerie belle , simpatiche, utili, inutili, indispensabili e quant'altro???? e soprattuto le vogliamo praticamente tutte?? Allora mettiamoci il cuore in pace perchè si mangiano la batteria, chi più chi meno. Ci infastidisce dover caricare il telefono tutti i giorni??? Allora è estremamente semplice e ci sono due strade: si spegne il GPS, il WIFI, il BT, ma soprattutto si spengono i dati, oppure evitate proprio di buttare tanti soldi in uno smatphone e comprate un cellulare vecchia maniera da 25€,...la pila durerà una settimana e sarete contenti,....o forse no, perchè in fondo in fondo volete la pila duratura, ma anche i servizi tipci dello smartphone,...peccato!!!!! finchè non inveteranno delle batterie con densità energetica "spaziale", avrete a che fare con una coperta corta, anzi cortissima,...e non c'è Samsung, iPhone o iQualcos'altro che tenga e tutti i programmini per risparmiare batteria sono buffonate inutili.
    Siete comunque liberi di arrampicarvi sugli specchi per fare estenuanti esperimenti, riconfigurazioni, installare programmi che promettono miracoli (che a loro volta aggiungono un consumo), per arrivare alla conclusione che la pila comunque dura pochissimo.....alleluia!
    a malincuore, ma devo darti ragione, pretendere di usare lo smarthphone come se fosse un pc collegato alla rete lan porta a questo

non a caso io che lo uso come un telefono che mi da la possibilita' di avere mail,internet,forums con me in movimento, con un po' di studio
    su questo forum e vari piccoli accorgimenti ho consumo di batteria che mi dura quasi tre giorni! e consumo circa 1gb al mese di dati a pacchetto

2.  
    Androidiano L'avatar di lukyno85

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Signori, buongiorno, posto qui un mio problema. Da qualche giorno il mio S3 se sotto carica da acceso carica la batteria per qualche secondo e poi stacca. Poi riprende e stacca e così via. Ho già riscontrato il problema della carica lenta risolto usando un cavo usb del mio vecchio Atrix. Rom stock niente root. Qualcuno sa aiutarmi?

Baby Droid L'avatar di cruian

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukyno85 Visualizza il messaggio
    Signori, buongiorno, posto qui un mio problema. Da qualche giorno il mio S3 se sotto carica da acceso carica la batteria per qualche secondo e poi stacca. Poi riprende e stacca e così via. Ho già riscontrato il problema della carica lenta risolto usando un cavo usb del mio vecchio Atrix. Rom stock niente root. Qualcuno sa aiutarmi?
    Questo problema si presenta a batteria carica completamente oppure a batteria parzialmente carica? Perdona la domanda, so che può sembrare banale

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Solitamente lo attacco la sera, prima di mettermi a letto con un 20/30% di carica residua. Sto uscendo pazzo quindi ben vengano le domande.

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Solitamente lo attacco la sera, prima di mettermi a letto con un 20/30% di carica residua. Sto uscendo pazzo quindi ben vengano le domande.
    Da non espertissimo ti consiglio di fare un paio di test:
    1. Banalmente, prova con un'altra batteria (se ne hai a disposizione un'altra)
    2. Prova collegando il Galaxy al PC tramite cavo apposito
    3. Prova con un'altro alimentatore (ma già il secondo test dovrebbe mettere in risalto la causa)

Se cambiando batteria oppure cambiando cavetto riscontri ancora questo problema, probabilmente è il caso di fare un giretto in assistenza. Potrebbe esserci qualche pin della porta micro USB danneggiato (ti auguro vivamente che sia la batteria o il cavo, così con 30€ max te la cavi ).

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Prima prova fatta. E la situazione non cambia. Il fatto strano è che da spento carica. L'altra notte lo schermo di carica da spento rimaneva acceso. Cosa strana.

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Prima prova fatta. E la situazione non cambia. Il fatto strano è che da spento carica. L'altra notte lo schermo di carica da spento rimaneva acceso. Cosa strana.
    Infatti quella cosa del display acceso è strana. So che è seccante fare un reset ai dati di fabbrica. Provaci, ma credo che il problema non sia a livello software. Se anche con questo continua a dare lo stesso problema - come dicevo prima - gli farei fare un giretto in assistenza. Usi il caricabatterie originale con il cavetto dell'Atrix?

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Esatto. Carichino originale e cavo Motorola. Stasera, quando rientro, farò delle prove e vediamo. Meglio evitare di usare il caricabatterie del nexus7 in quanto da 2A, vero?

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Esatto. Carichino originale e cavo Motorola. Stasera, quando rientro, farò delle prove e vediamo. Meglio evitare di usare il caricabatterie del nexus7 in quanto da 2A, vero?
    Direi che è meglio evitare, però non dovrebbe fare nulla. Al massimo ti carica la batteria più velocemente (se non erro, ma eviterei). Ad essere sincero, io uso il caricabatterie del S Advance di mia sorella, perchè quello in dotazione ad S3 ha il cavo troppo corto. Il risultato è che scalda un po nella zona batterie, però a differenza del caricabatteria originale, in 2 ore la batteria è carica (fino ad ora non ho riscontrato problemi).

Senior Droid L'avatar di OZNER93

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho notato che nel grafico della batteria a cui si accede dalle impostazioni, nonostante il telefono sia stato spento, segna che è acceso da più di un giorno. Inoltre, questa notte da spento non si è caricato completamente. Sapreste dirmi il perchè e se c'è qualcosa da fare? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

Pagina 160 di 336 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio