CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 336 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    493

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Metti massimo 3 processi...se li chiudi tutti poi nn puoi fare quasi niente col telefono
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

  2.  
  3. #1892
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao raga si è rotto il caricabatteria del mio s3, ne vorrei comprare uno originale ma non so quale perche c'è ne sono circa 2-3 modelli, sapete dirmi quale prendere?
    Per esempio fra questi 2 quali mi consigliate?
    Original Samsung ETA0U 81 EBE ETA0U81EBE Ladegerät: Amazon.it: Elettronica
    Caricabatterie Originale Samsung ETA0U80E (Nero, Micro USB) per Samsung N7000 Galaxy Note,.. / Foneshop: Amazon.it: Elettronica

  4. #1893
    Androidiano L'avatar di tonynART


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Batteria stressata al massimo! Facebook, Whatsapp, Youtube, Musica... Luminosità al 45%. Sono molto soddisfatto!
    Immagini allegate
    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

  5. #1894
    Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io trovo un consumo eccessivo del "Sistema Android" ....ora vorrei sapere , molte delle applicazioni che comprende tipo quelle che finiscono in test o in mode o altre si possono congelare senza conseguenze ? Se si quali ? Grazie mille

  6. #1895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti il mio galaxy s3 che ha la bellezza di tre mesi da un mese a questa parte mi crea questo problema:
    se non ho la possibilità di connettermi wi-fi, il telefono dopo tre giorni di connessione dati ,che navigo sulle app di facebook od instagram od altri siti tramite google chrome, o faccio chiamate mi comincia a surriscaldarsi la batteria e la stessa mi dura neanche mezza giornata mi trovo il telefono spento diverse volte in tasca e appena ho la possibilità di connettermi wi-fi mi vengono fuori tutte le notifiche di facebook ed instagram(che in connessione dati mi appare solo il numero sulla app) e google+ come messaggio e il telefono si stabilizza la batteria ritorna ghiaccia e mi dura una giornata intera solitamente, sembra che quando mi riconnetto wi-fi il telefono si spurghi e ricomincia a funzionare bene se poi riutilizzo solo la connessione dati per altri tre giorni si ricomincia da capo con il solito problema, io ho limitato i dati di alcune app che non uso in background perchè mi succhiavano i mega della connessione dati tranne che quelle che ho citato prima.....qualcuno di voi ha il mio stesso problema e può aiutarmi????perchè fino a che sono a casa non ho problemi ma se vado fuori più di tre giorni e non trovo una connessione wi-fi libera sono dolori....ho visto la risposta di dieguccio al mio post e ho letto i consigli su questa discussione avevo già fatto questo tipo di operazioni ma x ora il problema mi persiste....a qualcuno è mai successo????e ha altri consigli da darmi????...fatemi sapere...grazie 1000!!!!
    Ultima modifica di madness33; 02-09-13 alle 21:21

  7. #1896
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madness33 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti il mio galaxy s3 che ha la bellezza di tre mesi da un mese a questa parte mi crea questo problema:
    se non ho la possibilità di connettermi wi-fi, il telefono dopo tre giorni di connessione dati ,che navigo sulle app di facebook od instagram od altri siti tramite google chrome, o faccio chiamate mi comincia a surriscaldarsi la batteria e la stessa mi dura neanche mezza giornata mi trovo il telefono spento diverse volte in tasca e appena ho la possibilità di connettermi wi-fi mi vengono fuori tutte le notifiche di facebook ed instagram(che in connessione dati mi appare solo il numero sulla app) e google+ come messaggio e il telefono si stabilizza la batteria ritorna ghiaccia e mi dura una giornata intera solitamente, sembra che quando mi riconnetto wi-fi il telefono si spurghi e ricomincia a funzionare bene se poi riutilizzo solo la connessione dati per altri tre giorni si ricomincia da capo con il solito problema, io ho limitato i dati di alcune app che non uso in background perchè mi succhiavano i mega della connessione dati tranne che quelle che ho citato prima.....qualcuno di voi ha il mio stesso problema e può aiutarmi????perchè fino a che sono a casa non ho problemi ma se vado fuori più di tre giorni e non trovo una connessione wi-fi libera sono dolori....ho visto la risposta di dieguccio al mio post e ho letto i consigli su questa discussione avevo già fatto questo tipo di operazioni ma x ora il problema mi persiste....a qualcuno è mai successo????e ha altri consigli da darmi????...fatemi sapere...grazie 1000!!!!
    1. Quante app hai installato?

  8. #1897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato: facebook-instagram viber-tango-instaweather-runtastic-whatsapp-impresa semplice di telecom italia-torcia-sygic-talking tom2-l'applicazione per la posta elettronica di lavoro e l'account per le mail di hotmail...ho disattivato chat on e video hub e ho cancellato hrs hotel my taxi e altre app che ti mette samsung quando fà l'aggiornamento del sw....

  9. #1898
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madness33 Visualizza il messaggio
    ho installato: facebook-instagram viber-tango-instaweather-runtastic-whatsapp-impresa semplice di telecom italia-torcia-sygic-talking tom2-l'applicazione per la posta elettronica di lavoro e l'account per le mail di hotmail...ho disattivato chat on e video hub e ho cancellato hrs hotel my taxi e altre app che ti mette samsung quando fà l'aggiornamento del sw....
    Prova a disattivare: S voice e tutti gli hub, facebook. Non lasciare la dati sempre accesa, causa un eccessivo battery drain. Ogni tanto riavvialo Allora se non risolvi prova un full wipe

  10. #1899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok proverò....ma una domanda forse stupida ma come mai quando mi capita che il telefono in connessione dati dopo tre giorni mi s'impalla e mi connetto wi-fi e ci sto anche una giornata connesso wi-fi e navigo tutto questo non mi succede????........

  11. #1900
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno sa come si fa ad impostare la frequenza della sincronizzazione?
    Per risparmiare batteria mi hanno consigliato di disattivare la sincronizzazione ma così non ricevo più le mail da gmail e comunque non avrei sincronizzato i contatti e l'agenda col mio pc.
    Ho provato a cercare nel forum col tasto cerca ma non trovo nulla...

    Grazie

Pagina 190 di 336 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy