CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 336 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il 3g succhia tantissimo

2.  
    Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Il mio S3 ha quasi 3 mesi e ultimamente mi sembra consumi parecchio col wifi attivo.

Non ho fatto ancora test accurati.. ma spesso ho notato che perde fino al 10% all'ora tenendo wifi attivo e senza usare il telefono. Lasciando il telefono in standby con wifi e dati spenti invece il consumo è quasi nullo.

A voi quanto consuma lasciando attivo il wifi e il cell in standby?

Giusto per capire se ha qualche problema di entrata in deep sleep..

Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

Su amazon. De sta a 16 euro + 4 euro di spedizione, orogibale samsung. Appena comprata come regalo per l's3 della mia ragazza. A marzo stava a 30 euro, la comprai per me all'epoca
    Edit
    Scusate ho sbagliato thread dovevo postare su quello della batteria maggiorata da 3000mah
    Scusate

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei sapere come riconoscere se la batteria è originale samsung,poichè ne vorrei acquistare una online...Solo che ho notato dalle fotografie che alcune sono made in china o japan mentre la mia è made in korea...quindi mi sono venuti dei dubbi...grazie
    Samsung Galaxy S3

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. io vorrei sapere se posso caricare la batteria del mio s3 con il caricatore da 2A originale Samsung o può creare qualche problema??? Grazie in anticipo Buona serata e buona domenica!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. io vorrei sapere se posso caricare la batteria del mio s3 con il caricatore da 2A originale Samsung o può creare qualche problema??? Grazie in anticipo Buona serata e buona domenica!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    In primis buona domenica...
    In secundis, la risposta è variabile: se il caricabatterie da 2A è progettato per dispositivi con batteria agli ioni di litio, va benissimo; diversamente, se è per batterie ai polimeri di litio, potrebbe danneggiare la batteria dell'S3.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    In primis buona domenica...
    In secundis, la risposta è variabile: se il caricabatterie da 2A è progettato per dispositivi con batteria agli ioni di litio, va benissimo; diversamente, se è per batterie ai polimeri di litio, potrebbe danneggiare la batteria dell'S3.
    Non è vero, i caricabatterie in realtà sono degli alimentatori e se hanno l'attacco microUSB hanno una tensione standard di 5V. Il vero caricabatterie si trova all'interno del dispositivo (telefono o tablet) che gestirà la carica secondo le specifiche della batteria. Comunque la circuiteria di carica dell'S3 limita la corrente di ricarica a 1A.
    In poche parole si può usare tranquillamente un caricatore da 2A anche sull'S3 senza benefici rispetto ad un modello da 1A.

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy9365 Visualizza il messaggio
    Non è vero, i caricabatterie in realtà sono degli alimentatori e se hanno l'attacco microUSB hanno una tensione standard di 5V. Il vero caricabatterie si trova all'interno del dispositivo (telefono o tablet) che gestirà la carica secondo le specifiche della batteria. Comunque la circuiteria di carica dell'S3 limita la corrente di ricarica a 1A.
    In poche parole si può usare tranquillamente un caricatore da 2A anche sull'S3 senza benefici rispetto ad un modello da 1A.
    Ma cosa dici? Usa un caricabatterie per dispositivi con batteria ai polimeri di litio su un S3, e poi fammi sapere...
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Stiamo parlando di alimentatori micro USB per cellulari e tablet. E sono alimentatori e non caricatori.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comunque una cosa che ho capito dopo un bel po' di tempo, e che non vedo scritto in caratteri cubitali come dovrebbe:
    I processi di localizzazione di google consumano 4-8% di batteria l'ora, una delle voci più gravi tra tutti i processi e wakelock

Pagina 213 di 336 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio