Il 3g succhia tantissimo
Il 3g succhia tantissimo
Ciao a tutti!
Il mio S3 ha quasi 3 mesi e ultimamente mi sembra consumi parecchio col wifi attivo.
Non ho fatto ancora test accurati.. ma spesso ho notato che perde fino al 10% all'ora tenendo wifi attivo e senza usare il telefono. Lasciando il telefono in standby con wifi e dati spenti invece il consumo è quasi nullo.
A voi quanto consuma lasciando attivo il wifi e il cell in standby?
Giusto per capire se ha qualche problema di entrata in deep sleep..
Su amazon. De sta a 16 euro + 4 euro di spedizione, orogibale samsung. Appena comprata come regalo per l's3 della mia ragazza. A marzo stava a 30 euro, la comprai per me all'epoca
Edit
Scusate ho sbagliato thread dovevo postare su quello della batteria maggiorata da 3000mah
Scusate
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Ragazzi vorrei sapere come riconoscere se la batteria è originale samsung,poichè ne vorrei acquistare una online...Solo che ho notato dalle fotografie che alcune sono made in china o japan mentre la mia è made in korea...quindi mi sono venuti dei dubbi...grazie
Samsung Galaxy S3
Ciao a tutti.. io vorrei sapere se posso caricare la batteria del mio s3 con il caricatore da 2A originale Samsung o può creare qualche problema??? Grazie in anticipo Buona serata e buona domenica!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
In primis buona domenica...
In secundis, la risposta è variabile: se il caricabatterie da 2A è progettato per dispositivi con batteria agli ioni di litio, va benissimo; diversamente, se è per batterie ai polimeri di litio, potrebbe danneggiare la batteria dell'S3.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Non è vero, i caricabatterie in realtà sono degli alimentatori e se hanno l'attacco microUSB hanno una tensione standard di 5V. Il vero caricabatterie si trova all'interno del dispositivo (telefono o tablet) che gestirà la carica secondo le specifiche della batteria. Comunque la circuiteria di carica dell'S3 limita la corrente di ricarica a 1A.
In poche parole si può usare tranquillamente un caricatore da 2A anche sull'S3 senza benefici rispetto ad un modello da 1A.
Stiamo parlando di alimentatori micro USB per cellulari e tablet. E sono alimentatori e non caricatori.
Comunque una cosa che ho capito dopo un bel po' di tempo, e che non vedo scritto in caratteri cubitali come dovrebbe:
I processi di localizzazione di google consumano 4-8% di batteria l'ora, una delle voci più gravi tra tutti i processi e wakelock