CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 336 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robzaz Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,pongo questa domanda che ai più sembrerà anche banale ma per me è un dubbio in quanto non sono ferrato in materia come voi.Se si lascia il telefono in carica anche se ci dice che la batteria è completamente carica,si possono avere delle ripercussioni negative sulla stessa?cerco di spiegarmi,la batteria o il telefono hanno un sistema tale che una volta carica la batteria la corrente non arriva più alla stessa o niente di tutto questo?Grazie in anticipo a tutti
    No non ti preoccupare, quando e arrivato al massimo di carica, il cel smette di chiamarsi corrente infatti te ne puoi accorgere che quando il cel e con la batteria scarica e metti la mano sul caricabatterie vedi che e caldo; invece se lo fai non subito dopo che e uscito che e carico al 100% ma dopo un po vedi che e freddo perchè il cel smette di prendersi corrente.

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

2. Il seguente Utente ha ringraziato Rafel93 per il post:

robzaz (21-02-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, spero di aver indovinato la sezione dove farvi questa richiesta: a luglio mi è stato rubato il mio s3, ho denunciato il furto ma non bloccato il telefono tramite imei perché mi è stato detto che almeno sarebbe stato rintracciabile una volta acceso. Vabe sta di fatto che a natale la polizia mi avvisa che il telefono ce l'hanno in mano loro e lo hanno recuperato, ma che i tempi burocratici potrebbero far aspettare anche un mesetto. E infatti ieri mi chiamano di nuovo per dirmi di andare oggi a ritirarlo... faccio questa domanda sul thread della batteria per un motivo, volevo sapere se è il caso che io acquisti un'altra batteria, visto che questa è stata ferma minimo due mesi. Grazie a tutti in anticipo

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    S3 - Galaxy Y GT-S5369

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nico234 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di aver indovinato la sezione dove farvi questa richiesta: a luglio mi è stato rubato il mio s3, ho denunciato il furto ma non bloccato il telefono tramite imei perché mi è stato detto che almeno sarebbe stato rintracciabile una volta acceso. Vabe sta di fatto che a natale la polizia mi avvisa che il telefono ce l'hanno in mano loro e lo hanno recuperato, ma che i tempi burocratici potrebbero far aspettare anche un mesetto. E infatti ieri mi chiamano di nuovo per dirmi di andare oggi a ritirarlo... faccio questa domanda sul thread della batteria per un motivo, volevo sapere se è il caso che io acquisti un'altra batteria, visto che questa è stata ferma minimo due mesi. Grazie a tutti in anticipo

Non fasciarti la testa prima di averla rotta, prova ad usarlo e poi vedi se è il caso di cambiarla.

Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nico234 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da giodepo Visualizza il messaggio
    Non fasciarti la testa prima di averla rotta, prova ad usarlo e poi vedi se è il caso di cambiarla.
    Sono daccordo con giodepo, inizia a fare dei carica e scarica non pensare che al primo intoppo sia la batteria il fatto che sia stato un po fermo non influisce ma se la batteria e buona e buona.
    Quindi usalo normalmente e sta tranquillo

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rafel93 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da nico234

Originariamente inviato da giodepo
    Sono daccordo con giodepo, inizia a fare dei carica e scarica non pensare che al primo intoppo sia la batteria il fatto che sia stato un po fermo non influisce ma se la batteria e buona e buona.
    Quindi usalo normalmente e sta tranquillo
    Va bene grazie mille

Androidiano L'avatar di andreid89

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Riporto qui il mio problema
    Ieri sera il mio s3 si è scaricato normalmente come tutte le sere. Così l'ho spento ma c'era ancora il 15% di carica. Appena ho collegato il carica batteria il cell indicava che la batteria stava già al 49%. Dite che la batteria sta partendo o è un problema a livello di software?
    Samsung Galaxy S Plus Gt-i9001
    Versione Firmware: 4.0.4
    Rom: CyanogenMod 9 [Arco68]
    Kernel: 2.6.35.14-cyanogenmod
    Recovery: ClockWorkMod recovery 6.0.1.0 no touch
    Launcher: Go LauncherEX
    Rooted;

TABLET MEDIACOM SMARTPAD i815
    Rom: 815i-1.0.10 v4 by Gleam2003
    Rooted;

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il telefono mentre e in carica invece di salire la batteria scende, soluzioni?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreid89 Visualizza il messaggio
    Riporto qui il mio problema
    Ieri sera il mio s3 si è scaricato normalmente come tutte le sere. Così l'ho spento ma c'era ancora il 15% di carica. Appena ho collegato il carica batteria il cell indicava che la batteria stava già al 49%. Dite che la batteria sta partendo o è un problema a livello di software?
    Prima di cambiare batteria. .. proverei una CALIBRAZIONE:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216

Quote Originariamente inviato da marco0022 Visualizza il messaggio
    Direi problema cavetto. ..

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209482

Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a mio fratello capita che quando mette il cellulare sotto carica la sera, arrivando al di sotto del 20% di batteria, bene lo mette sotto carica e il simbolo della ricarica parte da metà invece che da un livello più basso, soluzioni?
    Ah dimenticavo, S3 vodafone aggiornato alla 4.3, gli ho fatto fare anche un processo di calibrazione ma niente!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da piuso2001
    a mio fratello capita che quando mette il cellulare sotto carica la sera, arrivando al di sotto del 20% di batteria, bene lo mette sotto carica e il simbolo della ricarica parte da metà invece che da un livello più basso, soluzioni?
    Ah dimenticavo, S3 vodafone aggiornato alla 4.3, gli ho fatto fare anche un processo di calibrazione ma niente!
    Prova con una CALIBRAZIONE...

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216

Diversamente. .. temo che la batteria sia "andata"

Originariamente inviato da marco0022
    Penso possa essere un problema di cavetto.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209482

Scarica questa app:

https://play.google.com/store/apps/d...ngcurrent.free

...e controlla i valori quando è in carica
    (Dovrebbero essere 1000-999-1000)

Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    Ultima modifica di Varioflex; 27-02-14 alle 21:07

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 226 di 336 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio