Leggi la prima pagina di questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926
Salve ragazzi, è da un po di giorni che ho notato che il mio s3 ha cominciato a scaricarsi molto piu rapidamente Praticamente non arrivo a metà giornata nonostante un uso non molto eccessivo. Ho prvovato una nuova batteira ma niente, anzi tende a scaldarsi. L'unica modifica è la presenza di una notifica di un app all'avvio (Start ES Permission Manager) che non riesco a rimuovere. Potrebbe essere quello?
Ragazzi sapete se esiste un'app che controlla/registra tutte le operazioni che vengono fatte con il cel?Ultimamente mi sembra che la batteria si scarichi più facilmente e vorrei capire le probabili cause.Grazie
Qualcuno sa dove comprate la batteria(possibilmente originale) da 2100 o 3000 mhA per Galaxy S3. Su mobilefun non è più disponibile. Penso che questo topic sia utile perché ormai il nostro beneamato S3 sta per compiere 3 anni e se qualcuno non ha cambiato batteria, questo è il momento buono!
Galaxy S I9000 Cyanogenmod 10.1 ULTIMA NIGHTLY
pietroroberto (09-02-15)
Ultima modifica di lacico; 09-02-15 alle 21:46
OnePlus 3
Ciao
sono nuovo. Mi sono iscritto perchè da qualche tempo ho un problema strano con la batteria.
Ho comprato a Dicembre una nuova batteria originale samsung. Da metà gennaio, quando il cellulare era con lo schermo bloccato, ha iniziato a spegnersi senza preavviso. L'unico modo per riaccenderlo era attaccarlo al caricabatterie, anche se la batteria era carica al 90%. Appena collegato la batteria sembrava completamente scarica ma dopo qualche secondo veniva mostrato l'effettivo livello. Seppur fastidioso ho continuato a non preoccuparmi perchè il problema si risolveva in un minuto; ultimamente però inizia a spegnersi con più frequenza anche mentre sto telefonando. Il problema ora è più grave perchè non si riaccende appena lo collego al caricatore, ma devo connetterlo e disconnetterlo più volte prima che si riprenda. Sembra che non veda la batteria e purtroppo quella vecchia mi è stata rubata e non posso usarla per verificare che il problema sia effettivamente la batteria. Ho resettato il cellulare temendo di aver preso un virus o qualcos'altro, ma il problema si presenta anche con solo le app native. Non riesco a capire cosa generi questi crash perchè è completamente random, quindi mi chiedevo se altri utenti non avessero segnalato un problema simile