...per il Modding siete in sezione errata...
Grazie
Ciao a tutti, mi accodo alla lista dei possessori di S3 con batterie stra surriscaldate e pessimamente performanti. Il telefono si scarica "letteralmente" a guardarlo mentre è poggiato su un tavolo. Premesso che ho acquistato una batteria nuova che mi arriverà prossimamente, volevo chiedere se la pulizia di sistema possa essere efficace per bilanciare i consumi, evidentemente fuori controllo. Meglio un Deep clean o un soft clean, o è indifferente? Grazie!
Ci avevo pensato, ma (avevo omesso) ho anche problemi di lag, riavvii, app che crashano e lentezza in generale, quindi, da ignorante, mi sono convinta che una pulizia (ho il tel da un anno e mezzo), forse aiuterebbe la batteria nuova a durare almeno un anno. Ho anche problemi di trasmissione dati sia con il wifi sia con operatore.
Salve a tutti!
Possiedo un Galaxy S3 GT-I9300 da quasi 2 anni e ho notato che la batteria, secondo me, mi sta abbandonando. Sapete perchè?
Trovo del tutto anormale che usando il cellulare fino a farlo scaricare allo 0% e quindi allo spegnimento, al momento dell'accensione, risulta che la batteria è di 15-10%?!
Direi una cosa assurdissima! In più, sempre secondo me, la durata è diminuita molto. Perciò chiedo consigli, accorgimenti utili alla mia causa. Grazie in anticipo!
Adesso mi fa mezza giornata, Facebook ciuccia la batteria che è un piacere.
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale
Salve a tutti, possiedo un galaxy s3 da più di due anni ormai, credo sia giunto il momento di cambiare batteria, sapete dirmi se si vende e dove la posso trovare una batteria per l's3 che sia stata fabbricata almeno nel 2014? quelle che trovo su internet quando vedo le foto delle batterie esce la data di fabbricazione del 2012 e da quello che so una batteria agli ioni di litio anche se nuova però del 2012 perde già efficienza visto che è stata fabbricata tre anni fa, grazie per eventuali risposte