CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 205 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho lo stesso problema di tutti.
    Le prime 10 cariche tutto ok, dall'altro giorno mentre il cell era in carica si scollegava automaticamente arrivando al 60% poi si ricollegava caricava lentamente e riprendeva a collegarsi/scollegarsi di seguito. Ho la versione 4.1.1 di android.
    Ora ho messo l'adattatore Apple come terminale del cavetto samsung che ha 2 ampere e mi sta caricando benissimo
    L'adattatore samsung pare non funzionare proprio più dato che non carica nemmeno l'ipad se lo collego.

2.  
    Travis9011
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema di tutti.
    Le prime 10 cariche tutto ok, dall'altro giorno mentre il cell era in carica si scollegava automaticamente arrivando al 60% poi si ricollegava caricava lentamente e riprendeva a collegarsi/scollegarsi di seguito. Ho la versione 4.1.1 di android.
    Ora ho messo l'adattatore Apple come terminale del cavetto samsung che ha 2 ampere e mi sta caricando benissimo
    L'adattatore samsung pare non funzionare proprio più dato che non carica nemmeno l'ipad se lo collego.
    Non ho capito a te non funziona il cavo originale oppure il trasformatore?
    Perché io ad esempio con trasformatore iPad da 2ampere e cavo originale, caricavo in tempi biblici.
    Mentre con altro cavetto e qualsiasi trasformatore che sia da 1 o da 2 ampere ricarico velocemente

Quote Originariamente inviato da zuppamann Visualizza il messaggio
    Ho provato a tirare come dici te ma il mio cavetto non si smuove di un millimetro

Comunque confermo che con il cavo cinese ho caricato da 40% a 100% in 1 ora e 30 precisa.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    Perfetto anche io non riesco a muovere il cavetto originale. Ma ho risolto utilizzando un altro cavetto. E ieri ho effettuato ricarica completa dal 10% al 100% in 2 ore e 15 minuti.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Travis9011 Visualizza il messaggio
    Non ho capito a te non funziona il cavo originale oppure il trasformatore?
    Perché io ad esempio con trasformatore iPad da 2ampere e cavo originale, caricavo in tempi biblici.
    Mentre con altro cavetto e qualsiasi trasformatore che sia da 1 o da 2 ampere ricarico velocemente

Perfetto anche io non riesco a muovere il cavetto originale. Ma ho risolto utilizzando un altro cavetto. E ieri ho effettuato ricarica completa dal 10% al 100% in 2 ore e 15 minuti.
    Il cavo funziona,e' il trasformatore da 1 ampere che pare morto.
    Quello da 2 ampere Apple funziona,ora ne ho appena provato uno da 0,7 e funziona uguale.
    Il problema o riguarda il mio in particolare o proprio i trasformatori ad 1 ampere in generale non so.

P.s con trasformatore Apple e' passato da 37 a 48 %in 10 minuti

Travis9011
    Guest
    Predefinito

Io invece ho problema con il cavetto usb mentre il trasformatore funziona a dovere

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Sapendo di questo problema dall'inizio, ho sempre utilizzato un'altra coppia trasformatore/cavetto senza mai aver avuto un problema di carica lenta...

Ieri sera invece, ho notato che utilizzando il cavo in dotazione dell'S3 con l'altro caricabatterie (sempre da 1000 mAh) mi si è presentato il problema della carica lenta.

Oggi proverò a fare la prova inversa, ovvero cavetto di altro device e trasformatore dell'S3...vi faccio sapere...
    Ultima modifica di corradossj; 13-01-13 alle 11:38
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ricarica avvenuta in 2 ore e 20 dal 35% al 100% col suo cavo originale e alimentatore iPad2, quindi da 2.1A.
    Appena si scarica faccio la prova invece con l'alimentatore del Galaxy Tab2 da 2A e sempre il suo cavetto. Prova fatta già con la 4.1.1 e caricava lento lo stesso. Vediamo se fa uguale di nuovo ora che ho la 4.1.2.
    Comumque proseguiranno anche le prove con alimentatore da 1A originale e non, idem per il cavo. Finite tutte le prove posterò le mie conclusioni.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Ricarica avvenuta in 2 ore e 20 dal 35% al 100% col suo cavo originale e alimentatore iPad2, quindi da 2.1A.
    Appena si scarica faccio la prova invece con l'alimentatore del Galaxy Tab2 da 2A e sempre il suo cavetto. Prova fatta già con la 4.1.1 e caricava lento lo stesso. Vediamo se fa uguale di nuovo ora che ho la 4.1.2.
    Comumque proseguiranno anche le prove con alimentatore da 1A originale e non, idem per il cavo. Finite tutte le prove posterò le mie conclusioni.
    Idem per me,l'alimentatore ipad carica in un lampo

Travis9011
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sapendo di questo problema dall'inizio, ho sempre utilizzato un'altra coppia trasformatore/cavetto senza mai aver avuto un problema di carica lenta...

Ieri sera invece, ho notato che utilizzando il cavo in dotazione dell'S3 con l'altro caricabatterie (sempre da 1000 mAh) mi si è presentato il problema della carica lenta.

Oggi proverò a fare la prova inversa, ovvero cavetto di altro device e trasformatore dell'S3...vi faccio sapere...
    Se hai il mio stesso problema con alimentatore originale e cavetto altro device dovresti riuscire a caricare a velocità normale.

Probabilmente non tutti abbiamo lo stesso problema. Ipotizzo che in qualche stock ci sia stato un problema di cavetti. In altri di trasformatore ed in altri ancora di entrambi gli elementi.

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,ma se per caso dovrei aver problemi con il carica batteria che non carica,basta andare in un centro di riparazione autorizzato a Samsung e chiedere la sostituzione?

digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Certo Pucci92, dovrebbero sostituirtelo senza costi aggiuntivi. Ragazzi, io è la terza volta che ho portato il cellulare in assistenza samsung. Speriamo che stavolta risolvano il problema. Finora mi hanno cambiato l'impossibile TRANNE IL CAVETTO USB mi hanno cambiato l'adattatore che si attacca alla presa della corrente, la batteria, la sezione charger all'interno del cellulare, hanno fatto un aggiornamento software.... Sarebbe il massimo scoprire che il problema era quel cavetto di m... Va be' in ogni caso io sto tranquillo. Dopo la terza volta che non riescono a risolvere il problema posso chiedere la sostituzione del cellulare. Quindi come va va, ormai...

Pagina 30 di 205 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio