CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 205 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve
    siccome anche a me è successo una sola volta che il telefono ha caricoato molto lentamente, volevo capire questo Galaxy charging currente lite, come và interpretato? quali devono essere i valori affinche il telefono carichi correttamente?
    grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrarista75 Visualizza il messaggio
    Salve
    siccome anche a me è successo una sola volta che il telefono ha caricoato molto lentamente, volevo capire questo Galaxy charging currente lite, come và interpretato? quali devono essere i valori affinche il telefono carichi correttamente?
    grazie
    Maximum e Avg devono essere entrambi su 1000 escludendo qualche kernel custom che può dare un pò di più, ma mai di meno.
    Per la carica da rete...
    Ultima modifica di reS28raM; 10-07-13 alle 14:19
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Baby Droid L'avatar di Ika26

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Maximum e Avg devono essere entrambi su 1000 escludendo qualche kernel custom che può dare un pò di più, ma mai di meno.
    Per la carica da rete...
    Superpippo57 non so se hai letto il mio commento precedente...cosa ne pensi?
    Cmq ho pensato...ma se fosse il connettore del telefono non dovrebbe metterci ogni volta un tempo diverso? Invece ci mette sempre più o meno lo stesso tempo di ricarica!! E cmq ho letto di gente a cui hanno cambiato il connettore in assistenza e dopo un po' si è ripresentato lo stesso problema! O sbaglio?!
    Grazie
    Ultima modifica di Ika26; 10-07-13 alle 19:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

continunado il discorso di prima, io ho risolto con il disossidante però accade ancora che non sempre carica a 1000
    se però stacco lo spinotto usb dal caricatore collegato all'alimentazione e lo riattacco tutto torna a 1000
    se invece stacco lo spinotto collegato al telefono e lo riattacco mi da valore ogni volta differenti !!!

in più ho fatto una prova con un cavo nuovo e con questo mi da sempre 1000

a sto punto direi che è propio il cavo origninale che è un cesso e dopo un po si sputtana.

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

@ika26

Io direi che non è il caso di ammattirsi troppo con le prove, perché il caricabatteria è un circuito molto sofisticato che ricarica le batterie agli ioni seguendo un algoritmo studiato per farle durare il più a lungo possibile, è per questo che sembra si comporti stranamente a volte.

È il cavo il problema, in quei rari casi in cui proprio non si riesce a trovare un cavo funzionante allora si può sospettare il connettore sul cell, ma in quel caso è meglio portarlo in assistenza.

Quanto alle letture è buona la prima, se non è 1000 il cavo non và bene. Semplice
    Ultima modifica di reS28raM; 10-07-13 alle 22:15
    Anonymous, XX Century

7. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

Ika26 (10-07-13)

Baby Droid L'avatar di Ika26

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    @ika26

Io direi che non è il caso di ammattirsi troppo con le prove, perché il caricabatteria è un circuito molto sofisticato che ricarica le batterie agli ioni seguendo un algoritmo studiato per farle durare il più a lungo possibile, è per questo che sembra si comporti stranamente a volte.

È il cavo il problema, in quei rari casi in cui proprio non si riesce a trovare un cavo funzionante allora si può sospettare il connettore sul cell, ma in quel caso è meglio portarlo in assistenza.

Quanto alle letture è buona la prima, se non è 1000 il cavo non và bene. Semplice
    Ok grazie mille ancora!! E che io non ne capisco granché di tecnologia e ci tengo parecchio a questo telefono e vorrei fosse perfetto!!! anche se qualche difetto può capitare allora sto tranquilla e uso il cavo dell'onda tq che sembra funzionare bene!
    Grazie ancora sei stato molto gentile e esplicativo!

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk1970 Visualizza il messaggio
    continunado il discorso di prima, io ho risolto con il disossidante però accade ancora che non sempre carica a 1000
    se però stacco lo spinotto usb dal caricatore collegato all'alimentazione e lo riattacco tutto torna a 1000
    se invece stacco lo spinotto collegato al telefono e lo riattacco mi da valore ogni volta differenti !!!

in più ho fatto una prova con un cavo nuovo e con questo mi da sempre 1000

a sto punto direi che è propio il cavo origninale che è un cesso e dopo un po si sputtana.
    È perché il guasto lo hai nel connettore microusb, l'altro funziona bene.

Bravo, questa non mi era venuta in mente, domani provo anch'io.

Usa solo il cavo da mille, l'altro passerò io con un carrettino a ritirarlo, poi li rimando tutti in Corea.

Riguardo la conclusione del post, io l'avrei detto usando termini più signorili ma la pensiamo uguale!!! LOL
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve superpippo57,
    ho fatto da qualche giorno l'aggiornamento a JB e purtroppo ho questo problema di carica tremendamente lenta,leggendo questo immenso thread agli inizi mi sembrava di capire che il problema fosse JB adesso mi sembra di aver capito che il problema sarebbe il cavetto scadente.
    Quali delle due affermazioni è esatta?o lo sono entrambe?
    Seguendo le sue indicazioni ed usando galaxy charging current, effettivamente il mio cavetto ha dei valori che cambiano spesso e staccando e riattaccando lo spinotto microusb ogni tanto riesco ad avere max e avg a 1000 ma il più delle volte intorno ai 900.
    Come posso risolvere che cavetti state utilizzando?
    ho fatto l'aggiornamneto a JB via odin con parecchi problemi per riuscire a completare il flashing,può essere dovuto al problema del cavetto?
    Grazie per il suo aiuto!

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eciv Visualizza il messaggio
    Salve superpippo57,
    ho fatto da qualche giorno l'aggiornamento a JB e purtroppo ho questo problema di carica tremendamente lenta,leggendo questo immenso thread agli inizi mi sembrava di capire che il problema fosse JB adesso mi sembra di aver capito che il problema sarebbe il cavetto scadente.
    Quali delle due affermazioni è esatta?o lo sono entrambe?
    Seguendo le sue indicazioni ed usando galaxy charging current, effettivamente il mio cavetto ha dei valori che cambiano spesso e staccando e riattaccando lo spinotto microusb ogni tanto riesco ad avere max e avg a 1000 ma il più delle volte intorno ai 900.
    Come posso risolvere che cavetti state utilizzando?
    ho fatto l'aggiornamneto a JB via odin con parecchi problemi per riuscire a completare il flashing,può essere dovuto al problema del cavetto?
    Grazie per il suo aiuto!
    Si, io stesso ho avuto problemi con Odin prima di cambiare cavetto. I tuoi sono i sintomi classici, tutto nella norma. Devi cambiare cavetto, purtroppo anche in eBay e nei negozi si possono trovare cavetti scadenti, l'unica è acquistarne uno e provare... Non fidarti di quelli che segnano 900, deve segnare 1000 quando provi e ancora 1000 quando stacchi e riattacchi il connettore. Se per caso hai in casa un hard-disk USB con connettore micro, quei cavetti sono i migliori, sennò Trony, Mediaworld ecc.

Bravo per aver letto tutta la thread, ce ne fossero come te.
    Anonymous, XX Century

12. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

eciv (15-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok, grazie per le indicazioni, quindi il probelma non è JB 4.1.2 ma il cavo! inutile sperare in aggiornamenti (vedi 4.2.2) che risolvono il problema.Leggevo anche che tu hai provato con il disossidante "laser", dici che mi conviene fare una prova?
    Ultima modifica di eciv; 15-07-13 alle 16:40

Pagina 108 di 205 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio