CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 205 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davyfilth Visualizza il messaggio
    e di 5 poli?
    Ciao guarda qua http://www.marcopoloshop.it/mps/Acce...-pidHMA7678419 questo è il migliore
    Comunque si di 5 poli

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono un nuovo utente e non ho avuto modo di seguire granchè... Ho letto che per risolvere basta comprare un nuovo cavo ma io credo di avere qualche problema in più... Ho già cambiato la batteria dato che l'avevo fusa utilizzando un alimentatore a voltaggio maggiore... Successivamente il cavo vecchio ha smesso di funzionare di botto e l'ho sostituito con uno nuovo che sembra abbia perso la sua funzionalità con il mio S3 dopo qualche giorno (specifico con il mio S3 perchè l'S2 lo carica normalmente)... Cosa può essere secondo voi? Basta cambiare solo il cavo o è un problema del mio telefono?
    Con il caricatore dell'S2 ho scoperto che si carica perfettamente solo che non lo vendono al negozio -_-

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Oggi sono passato da un centro Samsung e mi hanno detto che e il connettore che si guasta.mah nn ne sono convintissimo.stasera provo cn un altro carica batterie e vedo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho visto il cavo miii 13, 00 euro :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duomede Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono un nuovo utente e non ho avuto modo di seguire granchè... Ho letto che per risolvere basta comprare un nuovo cavo ma io credo di avere qualche problema in più... Ho già cambiato la batteria dato che l'avevo fusa utilizzando un alimentatore a voltaggio maggiore... Successivamente il cavo vecchio ha smesso di funzionare di botto e l'ho sostituito con uno nuovo che sembra abbia perso la sua funzionalità con il mio S3 dopo qualche giorno (specifico con il mio S3 perchè l'S2 lo carica normalmente)... Cosa può essere secondo voi? Basta cambiare solo il cavo o è un problema del mio telefono?
    Con il caricatore dell'S2 ho scoperto che si carica perfettamente solo che non lo vendono al negozio -_-
    Guarda, all 99,99 per cento sono i cavi il problema. Il cavetto dell'S2 puoi usarlo ma solo con l'alimentatore dell'S2, perché se lo attacchi a quello dell'S3 ci passa 1 Ampere di corrente e dopo un pò si rovina. Purtroppo sui cavi non ci scrivono la corrente massima che possono sopportare. Io ti consiglio il cavetto dell'hama citato più volte in questi giorni perché è particolarmente robusto. Con quello il problema lo risolvi... se non rientri in quello 0,1 per cento. In questo caso, assistenza.
    Ultima modifica di reS28raM; 02-08-13 alle 20:54
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Guarda, all 99,99 per cento sono i cavi il problema. Il cavetto dell'S2 puoi usarlo ma solo con l'alimentatore dell'S2, perché se lo attacchi a quello dell'S3 ci passa 1 Ampere di corrente e dopo un pò si rovina. Purtroppo sui cavi non ci scrivono la corrente massima che possono sopportare. Io ti consiglio il cavetto dell'hama citato più volte in questi giorni perché è particolarmente robusto. Con quello il problema lo risolvi... se non rientri in quello 0,1 per cento. In questo caso, assistenza.
    Grazie mille per la risposta! Gentilissimo. Ultima domanda: l'alimentatore potrebbe avere problemi? Ho notato che si scalda molto...

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Grazie mille per la risposta! Gentilissimo. Ultima domanda: l'alimentatore potrebbe avere problemi? Ho notato che si scalda molto...
    Che scaldi è normale in questa stagione, se vai all'assistenza portati tutto, alimentatore cavo e cell. Ma vedrai che è il cavo... Non si può fare assistenza hardware completa online purtroppo, se non è il cavo allora puoi sospettare l'alimentatore, si può solo andare per esclusione.
    Ultima modifica di reS28raM; 03-08-13 alle 10:01
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, tempo fà avevo postato qui perché anche io avevo lo stesso problema di ricarica, alla fine ho cambiato il cavo con quello di un vecchio ideos ed adesso carica a meraviglia, lo sto provando ormai da 10 giorni senza problemi, spero solo che il cavo resista visto che è pensato per il caricatore dell'ideos che ha un amperaggio molto basso rispetto al caricatore del s3.
    Comunque, anche se sono soddisfatto delle prestazioni del mio s3,soprattutto dopo il passaggio a JB 4.1.2, credo che samsung abbia atto una pessima figura con questa storia del cavo,visto che stiamo parlando di un top di gamma.

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Compra il caricatore del s2 su amazon.

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eciv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, tempo fà avevo postato qui perché anche io avevo lo stesso problema di ricarica, alla fine ho cambiato il cavo con quello di un vecchio ideos ed adesso carica a meraviglia, lo sto provando ormai da 10 giorni senza problemi, spero solo che il cavo resista visto che è pensato per il caricatore dell'ideos che ha un amperaggio molto basso rispetto al caricatore del s3.
    Comunque, anche se sono soddisfatto delle prestazioni del mio s3,soprattutto dopo il passaggio a JB 4.1.2, credo che samsung abbia atto una pessima figura con questa storia del cavo,visto che stiamo parlando di un top di gamma.
    Guarda, io sulle cose tecnologiche sono pessimista di natura, la cosa più prudente da fare è usare un cavo robusto come l'hama che supporti forti correnti senza problemi.

Quoto il tuo post al 100%, mai più Samsung per me se non cominciano a licenziare un pò di gente.
    Anonymous, XX Century

Pagina 131 di 205 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio