CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 205 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piuso2001 Visualizza il messaggio
    mi sono fatto prestare due cavi dati da due amici, uno di un note ed un altro di un galaxy y mi sembra, non ne sono sicuro, comuqnue entrambi i cavetti funzionano alla perfezione e mi sembra che il mio cellulare si sia caricato completamente impiegandoci meno delle 2.30 ore, aggiungo che il cavo del galaxy x riporta su di un lato la stampa della samsung e la siglia U& grande, oltre a piccolissime altre sigle... insomma devo comprarmi il cavetto nuovo! Per risparmiare sul cavo del nostro s3 hanno fatto la frittata!!!
    Hai proprio ragione

Mi sembra ancora di vederli alla prima mondiale del S3, tutti incravattati e pieni di se in mezzo a tutto quel lusso. Bella figura.
    Ultima modifica di reS28raM; 11-10-13 alle 15:43
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

hai utilizzato due cavi diversi ma il trasformatore era il medesimo?

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziano Visualizza il messaggio
    hai utilizzato due cavi diversi ma il trasformatore era il medesimo?
    due cavi diversi ma caricatore originale, in pratica ho utilizzato 2 s3 con lo stesso problema, quello mio e quello di mio fratello, cambiando solamente il cavo la ricarica è tornata alla normalità per entrambi, ho notato una cosa che salta subito all'occhio, i cavi che mi hanno prestato i miei amici sono più spessi sia del mio che di quello di mio fratello usciti nella confezione dell's3!!! Effettuerò qualche altra ricarica utilizzando i cavi dei miei amicigiusto per conferma!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io per il momento stò utilizzando il carica di un vecchio Samsung che però non è con connessione dati, e questo non perde un colpo.

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Hai proprio ragione

Mi sembra ancora di vederli alla prima mondiale del S3, tutti incravattati e pieni di se in mezzo a tutto quel lusso. Bella figura.
    avranno pure delle gran teste perché per costruire dei gioiellini del genere ce ne vuole, però in questo caso si sono persi in un bicchier d'acqua come dei polli qualsiasi! E poi un comunicato dove ammettessero l'errore e ci consigliassero cosa fare, semplicemente cambiando un cavetto dati, ce lo saremmo comprati da soli come stiamo facendo, volevamo solo chiarezza!
    L'importante è aver risolto, alemno nel mio caso ma penso sia la maggioranza!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve ho anch'io questo problema di carica lenta da 2 settimane, a quanto pare da alcuni post letti sembra sia dovuto al cavetto, sto provando a caricarlo con un cavetto di un vecchio samsung che però ho notato essere più sottile ma con 5 piolini all'interno del connettore, mentre quello originale ne ha 4...
    lìho appena attaccato quindi tra qualche ora saprò dirvi...

certo che un device del genere che ha queste magagne è proprio assurdo!

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piuso2001 Visualizza il messaggio
    avranno pure delle gran teste perché per costruire dei gioiellini del genere ce ne vuole, però in questo caso si sono persi in un bicchier d'acqua come dei polli qualsiasi! E poi un comunicato dove ammettessero l'errore e ci consigliassero cosa fare, semplicemente cambiando un cavetto dati, ce lo saremmo comprati da soli come stiamo facendo, volevamo solo chiarezza!
    L'importante è aver risolto, alemno nel mio caso ma penso sia la maggioranza!
    Dovevano dare istruzioni precise all'assistenza: noi portavamo cell, cavo e caricabatterie, loro trattenevano il tutto per due ore e mezza e mettevano sotto carica; se non caricava entro quel termine sostituzione gratuita di cavo e caricabatteria e restituzione, senza tanto clamore.

Macché, troppo semplice lol. Lo porti in assistenza e chissà quando lo rivedi.

Comunque si, l'importante è aver risolto.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

allora prima ricarica con il cavetto del mio vecchio samsung wave s5250, ricarica effettuata dal 2% al 100% in 2 ore e mezza precise!

spero di aver risolto cmq la prox settimana provo il caricabatterie del wave modello eta0u10ebe in pratica il cosidetto travel adapter!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    con il cavetto HAMA...quello dorato ecc..e il gommino dalla "spina"....con la slim cover non carica!!si stacca....e quindi devo toglierlo dalla cover..e attaccarlo....che cosa "noiosa"..però almeno carica......

Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    con il cavetto HAMA...quello dorato ecc..e il gommino dalla "spina"....con la slim cover non carica!!si stacca....e quindi devo toglierlo dalla cover..e attaccarlo....che cosa "noiosa"..però almeno carica......
    prendi un taglierino e rimuovi la gomma 2-3 mm che è intorno alla spina e risolvi il problema

Pagina 164 di 205 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio