Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
se il meteo non si aggiorna è per colpa delle impostazioni.. allora potresti mettere anche il brand h3g 4.1.2 che tanto la scritta rimane "normale" e non "modificato"
Le impostazioni del widget sono corrette con l'aggiornamento automatico e ricerca con gps della località in cui ci si trova.
A quanto ho letto sul forum la no brand non aggiorna, mentre prima che avevo la H3g funzionava (come ad altri sul forum) correttamente.
-
Quote:
appians
riporto la mia esperienza con il centro assistenza in via Savona 27 Milano (platinum) il 3 gennaio 2013
194 € riparazione vetro S3
37€ riparazione lettore SIM Note 10.1
riparati entrambi in 45 minuti
interventi fuori garanzia perché li ho rotti io
ok forse 194 € per il vetro sono tanti ma ti cambiano proprio tutto il display
sono comunque soddisfatto per la velocità della riparazione
dato che ero in Italia per pochi giorni e con altre soluzioni non avrei mai fatto in tempo a ripararli
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando
Androidiani App
Finchè vai in un centro platinum va sempre tutto bene!! il problema è quando vai in un centro gold che deve spedire ad uno platinum e li perdi già 3-5 giorni per la spedizione!
-
Quote:
paolofolli76
Le impostazioni del widget sono corrette con l'aggiornamento automatico e ricerca con gps della località in cui ci si trova.
A quanto ho letto sul forum la no brand non aggiorna, mentre prima che avevo la H3g funzionava (come ad altri sul forum) correttamente.
ma se tu lo aggiorni manualmente funziona? sia con wi-fi che 3g e senza gps?
-
Quote:
cristian93
ma se tu lo aggiorni manualmente funziona? sia con wi-fi che 3g e senza gps?
non siete completamente ot per il thread? :rolleyes:
-
Quote:
ZiCkY
non siete completamente ot per il thread? :rolleyes:
si è vero :) ma visto che il discorso era uscito qui gli ho risposto subito pensando di farla breve :) invece è andato oltre :)
-
Quote:
cristian93
Finchè vai in un centro platinum va sempre tutto bene!! il problema è quando vai in un centro gold che deve spedire ad uno platinum e li perdi già 3-5 giorni per la spedizione!
infatti anche io l'ho cercato un centro PLATINUM proprio per non rimanere senza cell troppo a lungo... e direi che sono soddisfatto dell'assistenza
P.S. scusate l'OT
-
La garanzia è valida con il documento del bonifico bancario ? Grazie.
-
Quote:
EmaSk8orDie
La garanzia è valida con il documento del bonifico bancario ? Grazie.
mm non saprei quello da cui l'hai comprato dovrebbe averti fatto una fattura o almeno uno scontrino
-
Quote:
cristian93
mm non saprei quello da cui l'hai comprato dovrebbe averti fatto una fattura o almeno uno scontrino
Non l'ho comprato...volevo comprare un S3 di seconda mano solo che queste persone che lo vende non ha lo scontrino o fattura ma il documento del bonifico !
-
Ti serve per forza lo scontrino o la fattura. A loro non interessa il metodo di pagamento, mi spiace