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Riporto la mia esperenzia: S3 italia registrato all'exclusive. 2 settimabe esatte da quando l'ho spedito al centro gold, mi è tornato direttamente a casa con corriere tnt, tutto perfetto. Avevo chiesto espressamente io tramite exclusive che mi fosse spedito al mio domicilio e mi hanno accontentato.
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ciao ragazzi da una settimana ho portato il mio s3 in un centro di raccolta preso dal sito sst visto che il mio è import francese... vorrei sapere se posso registrare anche io il prodotto con samsung cyber service oppure se è riservato soltanto ai modelli garanzia italia..... inoltre mi sapete dire le tempistiche per la riparazione? come problema avevo lo schermo che non funzionava piu (completamente nero) mentre il resto sembrava funzionare quindi suoni d' accensione spegnimento led di stato funzionanti...
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Ritirato pochi minuti fa l'S3 della mia ragazza, portato sabato mattina e già pronto. Assistenza samsung platinum a Palermo, Cicala elettronica. Prezzo totale intervento 145.20 euro. Sostituzione blocco intero vetro-touch-amoled. Di rotto c'era solo il vetro, il tel funzionava, ma loro in quanto assistenza ufficiale samsung cambiano tutto il blocco. Velocissimi, celeri e prezzo relativamente basso visto quanto chiedono in giro...
Voto 10
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domanda
sul sito exlusive cè la voce service book o una cosa del genere
dove si apre una finestra con alcune citta quali milano roma palermo etc
cosa vuol dire?
se lo vengono a prendere loro?
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ESPERIENZA PERSONALE:
Via savona 127/a Milano
Sono andato col mio S3 al centro perchè la batteria durava 5ore, caricava lento e si surriscaldava veramente tanto anche quando in stand-by, sono stato al centro per un ora dove mi hanno detto che il circuito di alimentazione era a posto e che l'assorbimento era a posto, beh non è vero uscito col la batteria carica al 80% in 3 ore si è scaricata al 5% e lo avevo acceso 2 volte per guardare i messaggi di whatsapp, il surriscaldamento era persistente come al solito che dire sono veloci si ma perchè non hanno voglia di lavorare molto probabilmente ma vabbè ci ho fatto l'abitudine appena posso cambio device :) e marca
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Quote:
Originariamente inviato da
mihaita77
ESPERIENZA PERSONALE:
Via savona 127/a Milano
Sono andato col mio S3 al centro perchè la batteria durava 5ore, caricava lento e si surriscaldava veramente tanto anche quando in stand-by, sono stato al centro per un ora dove mi hanno detto che il circuito di alimentazione era a posto e che l'assorbimento era a posto, beh non è vero uscito col la batteria carica al 80% in 3 ore si è scaricata al 5% e lo avevo acceso 2 volte per guardare i messaggi di whatsapp, il surriscaldamento era persistente come al solito che dire sono veloci si ma perchè non hanno voglia di lavorare molto probabilmente ma vabbè ci ho fatto l'abitudine appena posso cambio device :) e marca
Mi dispiace dipende da dove si và, molte volte capitano commessi furbetti e che non vogliono lavorare.
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Quote:
Originariamente inviato da
salfazio
domanda
sul sito exlusive cè la voce service book o una cosa del genere
dove si apre una finestra con alcune citta quali milano roma palermo etc
cosa vuol dire?
se lo vengono a prendere loro?
poi volevo sapere pure
se mando in assistenza un telefono col display cambiato da me mi decade la garanzia su qualunque intervento?
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Ciao a tutti,
ho qualche problema con il mio s2...la batteria mi dura molto poco e mi dà problemi di drain, inoltre quando mi arriva al 15-20% di carica il cellulare mi va offline, lo schermo inizia a sfarfallare e mi si spegne di botto...mi hanno detto che potrebbe essere un problema del circuito interno di carica/alimentazione che finisce col rovinare anche le batterie nuove (e in effetti cambiando la batteria dopo qualche mese ho avuto lo stesso problema)
Mi consigliate di portarlo in assistenza? Nel caso ho due problemi:
1. Qualche mese fa ho fatto un bel po' di modding, anche se dopo penso di averlo riportato alla situazione "vergine" con triangle away...esiste qualche check rapido che posso fare per vedere se tutto sia in condizioni "originali", senza dover rifare tutta la procedura con odin?
2. non trovo più lo scontrino...domanda stupidissima: a questo indirizzo http://www.samsunguniverse.com/samtools/ immettendo il codice prodotto il sistema riconosce che la garanzia è valida fino al 30.09.13...con questo controllo c'è qualche possibilità che chiudano un occhio sul fatto che mi manca lo scontrino?
Se non accettano di farmelo sotto garanzia, quanto potrebbero chiedermi?
Grazie a tutti.
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Mi rispondete perfavore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
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Ragazzi volevo sapere una cosa, io ho lasciato oggi in Assistenza il mio Galaxy Nexus poiché non riconosce più il caricatore (che tra l'altro non sta nemmeno più fisso attaccato al cell, quindi penso proprio sia da cambiare il terminale usb) ma non mi è stato rilasciato alcun "N.scheda"...come faccio a sapere la situazione del mio cellulare? Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?