Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Quella foto l'ha fatta il centro :)
Credete che Samsung sia così stupida?
Dal mio S3 rinato ^_^
si non è stupida per niente ma lui non ha azzerato il counter per questo è rimasto! così come c'è scritto samsung official nel firmware
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
si non è stupida per niente ma lui non ha azzerato il counter per questo è rimasto! così come c'è scritto samsung official nel firmware
si, ma quella foto è una prova archiviata, samsung scheda i terminali quando vanno in assistenza
cioè, anche se azzera, al 99% la garanzia è invalidata
poi tentar non nuoce, ma le possibilità sono vicine allo zero, che lo accettino
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si, ma quella foto è una prova archiviata, samsung scheda i terminali quando vanno in assistenza
cioè, anche se azzera, al 99% la garanzia è invalidata
poi tentar non nuoce, ma le possibilità sono vicine allo zero, che lo accettino
ah si tu dici che ormai hanno schedato il suo imei.. beh si questo può essere anzi sicuramente sarà così! Ormai si è tirato la mazza sui piedi da solo come si suol dire! doveva stare più attento!!
-
Ah ah ah questa è bella:
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
ASS. TEC
VIA BUOZZI, 9
29100 - PIACENZA (PC)
Phone: 0523/712783 Fax: 0523/460091
09/01/2013 Apertura richiesta di intervento
09/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
11/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
14/01/2013 Il prodotto è stato riparato
15/01/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
16/01/2013 Riconsegnato al cliente
Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.
Il fatto è che il telefono io non ce l'ho ancora......ah ah ah.....gli auguro che mi chiamino entro oggi sennò vado la e gli mostro la schermata per vedere cosa dicono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Ah ah ah questa è bella:
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
ASS. TEC
VIA BUOZZI, 9
29100 - PIACENZA (PC)
Phone: 0523/712783 Fax: 0523/460091
09/01/2013 Apertura richiesta di intervento
09/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
11/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
14/01/2013 Il prodotto è stato riparato
15/01/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
16/01/2013 Riconsegnato al cliente
Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.
Il fatto è che il telefono io non ce l'ho ancora......ah ah ah.....gli auguro che mi chiamino entro oggi sennò vado la e gli mostro la schermata per vedere cosa dicono.
Ahia XD qualcuno l'ha preso al posto tuo!! Ovviamente è impossibile :) io però non riesco nemmeno a entrare li :( che cosa hai inserito? imei o il numero che ti hanno dato loro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
Ahia XD qualcuno l'ha preso al posto tuo!! Ovviamente è impossibile :) io però non riesco nemmeno a entrare li :( che cosa hai inserito? imei o il numero che ti hanno dato loro?
L'imei del telefono. Quello della loro scheda non vale na sega....
-
Si ma è normale,non è ASS. TEC che fa quella schermata ma Samsung,dai tempo al corriere di arrivare almeno,ti manderanno un messaggio oggi pomeriggio.Anche a me era successo così.PS te l'avevo detto che avrebbero spedito il terminale ;)
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Ah ah ah questa è bella:
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
ASS. TEC
VIA BUOZZI, 9
29100 - PIACENZA (PC)
Phone: 0523/712783 Fax: 0523/460091
09/01/2013 Apertura richiesta di intervento
09/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
11/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
14/01/2013 Il prodotto è stato riparato
15/01/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
16/01/2013 Riconsegnato al cliente
Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.
Il fatto è che il telefono io non ce l'ho ancora......ah ah ah.....gli auguro che mi chiamino entro oggi sennò vado la e gli mostro la schermata per vedere cosa dicono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
ah si tu dici che ormai hanno schedato il suo imei.. beh si questo può essere anzi sicuramente sarà così! Ormai si è tirato la mazza sui piedi da solo come si suol dire! doveva stare più attento!!
in famiglia un s2 è andata così, non per il counter, ma perchè si era bagnato, annullata la rimanente
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
in famiglia un s2 è andata così, non per il counter, ma perchè si era bagnato, annullata la rimanente
allora ho chiamato il centro assistenza il tecnico in confidenza mi ha detto di chiamare samsung e spiegare che nn so niente di tutto cio perche loro alcune volte chiudono un occhio e visto che il difetto nn e nel software ma nel display con un po di fortuna potrebbero fartelo sistemare.... ho chiamato gli ho spiegato tutto ho finta di nn sapere niente loro hanno aperto un fascicolo e hanno detto che mi richiamano entro un paio di giorni.... aspetto la loro chiamata... se nn me lo accettano tento l ultima completo il ripristino e lo rimando e vediamo che succede...
mi dite per favore come faccio a fare il counter ora?? grazie a tutti in anticipo...
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Avevi anche aperto un thread, il cross-posting è vietato
Dal mio S3 rinato ^_^
scusami sono accorto dopo che c era un thread assistenza samsung...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giotao87
allora ho chiamato il centro assistenza il tecnico in confidenza mi ha detto di chiamare samsung e spiegare che nn so niente di tutto cio perche loro alcune volte chiudono un occhio e visto che il difetto nn e nel software ma nel display con un po di fortuna potrebbero fartelo sistemare.... ho chiamato gli ho spiegato tutto ho finta di nn sapere niente loro hanno aperto un fascicolo e hanno detto che mi richiamano entro un paio di giorni.... aspetto la loro chiamata... se nn me lo accettano tento l ultima completo il ripristino e lo rimando e vediamo che succede...
mi dite per favore come faccio a fare il counter ora?? grazie a tutti in anticipo...
per sistemare devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html