Il corriere doveva darti un documento x la garanzia,in alternativa scaricabile dal sito samsung dove controllavi lo stato di spedizione del tablet,lo scontrino dell's3 non c entra niente.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
io sono molto soddisfatto dell'assistenza samsung
Operatori cordiali e simpatici ,la prima volta il cellulare e' ritornato dopo una decina di giorni,idem la seconda volta ,la terza una ventina di giorni pero' con cellulare sostituito,quindi piu' che soddisfatto
Ciao a tutti! Io ho inviato il mio Galaxy S3 in assistenza perchè improvvisamente è morto! Volevo registrarlo su Cyber Service Control per controllare quando è pronto però quando mi dice di registrare il prodotto mi escono 2 parametri: 1. Codice modello: ed io seleziono quello normale, ossia GT-I9300, anche se ce ne sono svariati uguali seguiti da alcune lettere; 2. Numero di serie: dove inserisco il codice IMEI di 15 cifre. Quando clicco su "registra" mi dice che il numero di serie non è valido.. Qualcuno potrebbe dirmi come fare? Ho provato anche a utilizzare Future Service, ma quando inserisco il codice IMEI mi dice che il prodotto non è stato trovato in garanzia! :S
Grazie anticipatamente... Baci ^_^
Ciao a tutti,ho acquistato il mio Galaxy s3 in un centro Vodafone One della mia città (Pordenone) il 27/12/2012,l'ho portato all'assistenza il 15 gennaio,da allora non ho più notizie,contattando il centro mi dicono che se non ho ricevuto il loro sms di conferma è inutile chiamarli!!!Ho provato a consultare il Future service per vedere come procedeva la riparazione ma senza successo...quanto me lo sono goduto questo Smarphone?Nemmeno 20gg!!!
Se ti hanno lasciato la scheda di riparazione minacciali di andare a denunciarli!!! Questi centri di assistenza fanno veramente schifo!!!
Io ho avuto una brutta esperienza con il centro assistenza "gold" di Parma. Hanno tenuto il telefono per due settimane senza spedirlo in assistenza. Contatto il servizio clienti ed al pomeriggi mi chiama il centro di parma dicendo che il telefono "è tornato". Ogni giorno ho controllato il future service, ma del telefono spedito neanche l'ombra. Mi dicono che devo spendere 220 euro. Mi danno risposte ridicole quando chiedo come mai non c'è registrato niente sul sito della samsung e che se avessi voluto farlo rimandare in assistenza poi il costo diventava di 240 euro. Allibito da questa cosa ridicola prendo il telefono e lo porto a Piacenza. Risultato? Display sostituito in 15 minuti!!!!! Tra l'altro il centro di Parma mi ha rimontato il telefono con una vite mancante! Vi rendete conto?!?! o_O A Piacenza ho speso 190 euro!!!
In conclusione sconsiglio vivamente quel centro schifo di Parma, Phone Box. Piuttosto è meglio portarlo da Ass. Tec a Piacenza (per principio anche se purtroppo la spesa diventa uguale contando benzina e autostrada); quello si che è un centro assistenza serio!!!!
allora stessa cosa successa a me nel senso che il future service non dava nessun risultato.. secondo me perchè il tuo s3 non è italiano.. infatti il mio è tedesco e il future service mi dava costantemente "no repair found"! l'ho portato il 2 di gennaio!! e finalmente poco fa mi è arrivato il messaggio con scritto che è pronto per il ritiro!! alle 15 lo vado a prendere e vi dico come è andata!! col fatto che non è italiano se ne approfittano in una maniera assurda!! oggi è il 29 e sono passati 27 giorni!!! dopo i 15 giorni ho insistito parecchio chiamando ecc.. poi mi sono messo l'anima in pace perchè tanto nemmeno quelli dell'assistenza sanno a che punto sia la riparazione!
Ho contattato la Samsung grazie alla Live Chat ho avuto finalmente notizie del mio cellulare,dunque ho sbagliato l'ho portato il giorno 17 in assistenza (gold di Pordenone),grazie all'operatore in Chat siamo riusciti a visualizzare la condizione del mio Galaxy,con grande sorpresa è stato:Aperta la pratica,Registrato presso il centro e riparato tutto solo oggi!!!??? Ma scusate io l'ho portato il 17 e me lo guardate il 29?600 e passa euro ed io aspetto più di 10gg per un lavoretto di un'ora?Ma come è possibile?L'Exclusive dove sta?