Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pencio
Tracking
Model:GT-I9300
Imei:
Warranty:In Garanzia
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
TECNOSERVICE SRL
VIA SAN VIGILIO, 64A/D
39100 - BOLZANO (BZ)
Phone: 0471/289062 Fax: 0471/261559
08/01/2013 Apertura richiesta di intervento
08/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
10/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
23/01/2013 Il prodotto è stato riparato
Ho telefonato già 2 volte all'assistenza Samsung ,sia exclusive che quell'altra, e mi hanno detto che il prodotto è riparato in attesa che passi il corriere per riportarlo da Tecnoservice a Bolzano. Ad oggi è passata già una settimana. Vi farò sapere
guarda io non capisco che rigiri facciano fare con ste spedizioni! avranno un guadagno sotto perchè non è possibile! il mio è stato spedito minimo ad altri 2 centri per essere riparato! da dove l'ho portato io è stato mandato in un centro standard, vicino a milano, il quale l'ha poi mandato al centro platinum di milano! Altrimenti non posso spiegarmi i 20 giorni, ripeto 20 per arrivare al centro assistenza.
-
Quote:
pencio
Tracking
Imei:
TECNOSERVICE SRL
VIA SAN VIGILIO, 64A/D
39100 - BOLZANO (BZ)
Ho telefonato già 2 volte all'assistenza Samsung ,sia exclusive che quell'altra, e mi hanno detto che il prodotto è riparato in attesa che passi il corriere per riportarlo da Tecnoservice a Bolzano. Ad oggi è passata già una settimana. Vi farò sapere
il mio risulta riparato dal 28.. l'ho portato in assistenza il 10.. stamattina ho chiamato samsung exclusive e mi hanno detto che sono in attesa del corriere -.-
-
Quote:
frenk986
il mio risulta riparato dal 28.. l'ho portato in assistenza il 10.. stamattina ho chiamato samsung exclusive e mi hanno detto che sono in attesa del corriere -.-
beh per 2 giorni io non mi lamenterei! il mio è stato riparato il 22 e mi è stato consegnato il 29!
-
Imei:
TECNOSERVICE SRL
VIA SAN VIGILIO, 64A/D
39100 - BOLZANO (BZ)
31/01/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
Vediamo un po' quanto ci mette da Milano ad arrivare a Bolzano.... secondo me lo riavrò per la prox settimana
-
Quote:
cristian93
beh per 2 giorni io non mi lamenterei! il mio è stato riparato il 22 e mi è stato consegnato il 29!
beh si sono solo 2 giorni.. ma mi lamento perchè ho la certezza che ci vorranno ancora diversi giorni prima di poterlo riavere in mano! e lo dico sia per quello che si legge in giro sia per esperienza diretta di un mio amico.. è in attesa spedizione dal 17..
-
Quote:
frenk986
beh si sono solo 2 giorni.. ma mi lamento perchè ho la certezza che ci vorranno ancora diversi giorni prima di poterlo riavere in mano! e lo dico sia per quello che si legge in giro sia per esperienza diretta di un mio amico.. è in attesa spedizione dal 17..
guarda non so cosa pensare.. il mio ci ha messo 20 giorni per arrivare in assistenza fai te!
-
purtroppo credo sia normale amministrazione.. spediranno solamente ogni tanto quando hanno raggiunto un certo numero di telefoni..
-
Quote:
frenk986
purtroppo credo sia normale amministrazione.. spediranno solamente ogni tanto quando hanno raggiunto un certo numero di telefoni..
quoto anch'io, altrimenti non mi spiego i 7 giorni di attesa per spedirlo al centro assistenza
-
04/02/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
finalmente :-)
-
Quote:
frenk986
04/02/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
finalmente :-)
ci mettono un secondo a ripararli e una settimana per spedirli!!