CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 81 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    R: [UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

    Il costo lo dovrai sostenere interamente tu purtroppo.... E i costi, recentemente calati per fortuna, sono di circa 120€+iva... Sta attento che il centro assistenza non provi a fregarti chiedendoti 160€+iva (prezzo precedente per sostituzione vetro+display. Solo vetro non lo cambiano)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    Aries91 (08-02-13)

  3.  
  4. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiuto urgente. Stamattina si e' sporcata la cover con inchiistro.per pulirla ho usato del sapone. Probabilmente una piccola parte é finita nell'sltoparlante . Quando provo ad alzare il volume si sente un suono metallico. La musica tuttavia si sente bene e anche la suoneria. Ho asciugato la zona mi consigluate vome oroseguire? Donani cmq dovrei portarlo in assistenzA per riparare lo schermo eventualmente posso chiedere di intervenire o non possono far nulka? Grazie

  5. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto urgente. Stamattina si e' sporcata la cover con inchiistro.per pulirla ho usato del sapone. Probabilmente una piccola parte é finita nell'sltoparlante . Quando provo ad alzare il volume si sente un suono metallico. La musica tuttavia si sente bene e anche la suoneria. Ho asciugato la zona mi consigluate vome oroseguire? Donani cmq dovrei portarlo in assistenzA per riparare lo schermo eventualmente posso chiedere di intervenire o non possono far nulka? Grazie
    se il problema c'è lo risolvono ma se il danno lo hai fatto tu e loro se ne accorgono (perchè se ne accorgono) paghi!

  6. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    se il problema c'è lo risolvono ma se il danno lo hai fatto tu e loro se ne accorgono (perchè se ne accorgono) paghi!
    Si pagherò pure ma spero risolvano almeno

  7. #195
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    A me é finito per intero nella vasca da bagno, ma dopo una mezz'oretta ha smesso di gracchiare. Ovviamente spento immediatamente, staccato tutto (batteria, sim, sd) ed asgiugato abbondantemente con il phone. Volevo usare il riso, ma poi ho evitato per non graffiarlo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    volevo una conferma: acquistando privatamente un telefono usato, che era stato acquistato inizialmente con Fattura intestata a Ditta Individuale, la garanzia è di 1 anno o 2 dalla data della fattura? Grazie.

  9. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato in un centro vodafone il galaxy s3 32gb a 699€,però aveva un difetto che su uno sfondo azzurro o bianco si vedeva sotto lo schermo le scritte galaxy s3 e hd superamoled,cioè è come se l'inchiostro della pellicola fosse andato sotto al display.Sono andati nuovamente alla vodafone e me l'hanno sostituito e il problema sembrava risolto,oggi vado a vedere e il problema si presenta nuovamente,siccome un mio amico ne possiede uno uguale al mio a lui il problema non si presenta,ora a me oltre che mi stanno girando le scatole dopo aver speso 700€ ed è stato anche sostituito cosa posso fare?
    Vi ringrazio anticipatamente
    Edit:sbagliato topic scusate.
    Ultima modifica di FranRukario; 08-02-13 alle 18:58

  10. #198
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Allora cominciamo...

    Il telefono si è spento Mercoledì pomeriggio,cosi di botto.Ho pensato subito alla SDS.

    Portato in assistenza il Giorno dopo mi hanno detto che se il problema non era al livello software ma da cambiare o sostituire un pezzo i tempi di assistenza sarebbero stati dai 5 ai 9 gg lavorativi,caso contrario 1 mese visto che il mio e garanzia Europa.

    A differenza di alcuni utenti che gli arriva il messaggio di avvenuta assistenza.Io sono stato chaimato il giorno dopo del tecnico dicendo che il cell era riparato. Con mio stupore e felicità andai di corsa.

    Problema??

    Si erano bruciati i poli dell'aggancio della batteria,2 su 4..Device riparato OTTIMI I TEMPI DI ASSISTENZA,tutto in garanzia,spese nulle!!

  11. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Allora cominciamo...

    Il telefono si è spento Mercoledì pomeriggio,cosi di botto.Ho pensato subito alla SDS.

    Portato in assistenza il Giorno dopo mi hanno detto che se il problema non era al livello software ma da cambiare o sostituire un pezzo i tempi di assistenza sarebbero stati dai 5 ai 9 gg lavorativi,caso contrario 1 mese visto che il mio e garanzia Europa.

    A differenza di alcuni utenti che gli arriva il messaggio di avvenuta assistenza.Io sono stato chaimato il giorno dopo del tecnico dicendo che il cell era riparato. Con mio stupore e felicità andai di corsa.

    Problema??

    Si erano bruciati i poli dell'aggancio della batteria,2 su 4..Device riparato OTTIMI I TEMPI DI ASSISTENZA,tutto in garanzia,spese nulle!!
    Città e nome del negozio? Così potrebbe tornare utile ad altri

  12. #200
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Città e nome del negozio? Così potrebbe tornare utile ad altri
    Ecco

    ASSISTENZA NUOVA TELEVIDEO
    Via C. Battisti, 17 - Treviglio (BG)
    Telefono: 0363/47946 - Fax: 0363/47946
    Email: antv@email.it

Pagina 20 di 81 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy