Originariamente inviato da miglioman
Innanzitutto vi saluto, e vi dico che nonostante questo sia il mio primo messaggio, ci tengo a precisare che vi seguo sempre anche tramite l'applicazione per android.
Il motivo, anzi i motivi, per i quali non vi ho mai scritto è:
1 - perché non ho mai avuto bisogno di aiuto perché tutto quello che scrivete, per me è chiarissimo.
2 - non sono in grado di aiutare, altrimenti sarei ben felice di farlo.
Ora passiamo al motivo di questo messaggio, di cui mi scuso in anticipo.
Circa 3 settimane fa, il mio telefonino samsung decide di non ricaricarsi più, e avendo effettuato varie prove incrociate con mio fratello che ha lo stesso smartphone, ne deduco che il cellulare è purtroppo rotto.
Mi reco al centro assistenza vicino casa mia (standard purtroppo, non avendo macchina e patente perché non ne ho bisogno, mi sono rivolto a loro), il quale mi indica come tempi di riparazione 2 settimane.
Mi metto l'anima in pace, estraggo dal cassetto in mio nokia 5228 e mi metto in attesa.
Dopo due settimane li telefono, e non solo non ricordavano il cellulare quale fosse, nononstante il cognome ed i dati che loro mi hanno dato, ma mi hanno rimandato di ulteriori 2 settimane, asserendo che il cellulare non era ancora arrivato da loro.
Mi ricordo che esiste questo topic, e clicco sul link per la verifica online della riparazione ma il risultato è "nessuna riparazione trovata".
Premetto che l'unico codice che posso inserire è il seriale del cellulare, e nessun altro, nemmeno quello del ticket del centro assistenza, che sul foglio da loro concegnatomi non c'è.
In definitiva, che cosa potrebbe essere successo secondo voi?
devo portare pazienza?