Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, c'è un modo per sapere che tipo di intervento è stato effettuato sul nostro dispositivo samsung dopo aver terminato la riparazione? Nel dettaglio intendo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
toxicboy92
io ho chiamato il centro gold in cui avevo lasciato il telefono e la ragazza (simpatica come la bronchite) mi ha detto che lei non ci poteva fare niente dei ritardi e che non poteva dirmi in quale centro lo avessero mandato (sta fuori poverina). Chiamo il centro exclusive che mi dice che il mio centro gold si serve del negozio platinum di Firenze, chiamo il platinum di Firenze alle 18.10 ma loro chiudono alle 18 quind domani tornerò a chimare.
io sono più fortunato chiudono alle 18.30 a milano ma cade la linea ^_^
-
Quote:
Caimanone
Ragazzi, c'è un modo per sapere che tipo di intervento è stato effettuato sul nostro dispositivo samsung dopo aver terminato la riparazione? Nel dettaglio intendo.
alla consegna ti devono lasciare un foglio con i dati del telefono e gli interventi fatti!!
-
ho appena chiamato quel di milano ma... cade la linea... le cose sono poche, o sono esplosi rotfl o hanno problemi seri :O! qualcuno gli sta tornando dall'assistenza in questi giorni?
mi sembra strano che siano sommersi dalle chiamate da non far prendere le linea o da staccare i telefoni (ieri alle 19 la voce elettronica rispondeva)
-
piccolo passo avanti! incredibilmente lo stato che fino a stamattina era "in riparazione" adesso (proprio in questi minuti) è passato in
28/02/2013 Il prodotto è stato riparato (con la data di ieri)
-
io ho il mio note 10.1 in assistenza presso centro platinum di roma, da ieri mattina mi segnalano in riparazione, che dite più tardi una telefonatina la faccio per sapere lo stato della riparazione? Mi consigliate il numero verde o chiamo direttamente il centro? Grazie.
-
Quote:
Caimanone
io ho il mio note 10.1 in assistenza presso centro platinum di roma, da ieri mattina mi segnalano in riparazione, che dite più tardi una telefonatina la faccio per sapere lo stato della riparazione? Mi consigliate il numero verde o chiamo direttamente il centro? Grazie.
chiama il centro visto che tu l'hai portaato in un centro platinum!!
-
Quote:
Caimanone
il mio è rimasto 2 settimane in riparazione guarda il post nella pagina precedente... comunque chiama direttamente il centro se ci riesci :) al callcenter non sanno niente
-
Quote:
nionitron
il mio è rimasto 2 settimane in riparazione guarda il post nella pagina precedente... comunque chiama direttamente il centro se ci riesci :) al callcenter non sanno niente
Ho provato a chiamare direttamente il centro ma non rispondono. Dunque al call center non sanno proprio ciò che sta avvenendo in riparazione? Io volevo sapere se hanno riscontrato il difetto e a che punto sono con la riparazione.
-
Purtroppo settimana scorsa mi s'è frantumato lo schermo del galaxy ._.
Ho preso il telefono a giugno, quindi ho sia la samsung exclusive sia l'assicurazione, mi spiegate la procedura per ottenere il rimborso? (magari specificatela anche nel primo post ;) )