Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento:
oggi mi ha chiamato il centro reclami samsung exclusive dicendomi che hanno aperto la mia pratica e che non sanno bene perchè sia ancora in riparazione.
Il centro platinum di Firenze non mi risponde e non mi hanno risposto neanche al fax.
-
Quote:
Originariamente inviato da
toxicboy92
Il centro platinum di Firenze non mi risponde e non mi hanno risposto neanche al fax.
Io ho provato a chiamare tante volte il numero verde samsung ma nessuno mi risponde perché tutti occupati, solo dopo aver sentito tutta la fonia una ragazza ha risposto chiedendomi numero, nome e cognome per essere ricontattato in seguito (chi li ha sentiti?)
Allora ho chiamato, più e più volte, direttamente il centro platinum ma niente
Ho infine scritto una mail al centro platinum, ma non ci spero...chissà perchè
Che odissea si prospetta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caimanone
Io ho provato a chiamare tante volte il numero verde samsung ma nessuno mi risponde perché tutti occupati, solo dopo aver sentito tutta la fonia una ragazza ha risposto chiedendomi numero, nome e cognome per essere ricontattato in seguito (chi li ha sentiti?)
Allora ho chiamato, più e più volte, direttamente il centro platinum ma niente
Ho infine scritto una mail al centro platinum, ma non ci spero...chissà perchè
Che odissea si prospetta!
io infatti avevo valutato l'idea di sostituire da solo la micro usb, ma poi pensando ai soldi che ho speso per comprare questo benedetto S3 ho preferito usare la garanzia, ma a sto punto mi sto pentendo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nionitron
piccolo passo avanti! incredibilmente lo stato che fino a stamattina era "in riparazione" adesso (proprio in questi minuti) è passato in
28/02/2013 Il prodotto è stato riparato (con la data di ieri)
bè bene dai, alla fine si sono tenuti il telefono 2 settimane e te l'hanno riparato in un giorno, sempre che quegli digitature che inseriscono siano vere, dato che il mio sul sito risulta arrivato il 22 e invece la tipa del centro gold risulta che gli sia arrivano il 20. Spero sempre nella prossima settimana, a oggi sono 8 giorni che risulta in riparazione
-
Indovinate??? In riparazione per la seconda volta e mi dicono che non hanno riscontrato nessun difetto...ma questi lavorano la denteo o cosa????cosa posso fare per farmelo riparare sto benedetto s3? Già mi sovevano sostituire il display e ora non hanno nemmeno cambiato la fotocamera e il microfono...tutto normale??? Li denuncio?ripeto per due volte non riparato e solo aggiornato il sw...e dopo la proma volta mi hanno pure mandato il display cn una pasta bkanca
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
Indovinate??? In riparazione per la seconda volta e mi dicono che non hanno riscontrato nessun difetto...ma questi lavorano la denteo o cosa????cosa posso fare per farmelo riparare sto benedetto s3? Già mi sovevano sostituire il display e ora non hanno nemmeno cambiato la fotocamera e il microfono...tutto normale??? Li denuncio?ripeto per due volte non riparato e solo aggiornato il sw...e dopo la proma volta mi hanno pure mandato il display cn una pasta bkanca
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ti consiglio di farlo riparare da qualcun altro. Da me c'è un negozio di cinesi che ripara tutti i telefoni a poco e in pochi giorni, un mio amico ha fatto sostituire il display e il tasto home del melaphonino e gli hanno preso pochissimo e in 3 ore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
toxicboy92
ti consiglio di farlo riparare da qualcun altro. Da me c'è un negozio di cinesi che ripara tutti i telefoni a poco e in pochi giorni, un mio amico ha fatto sostituire il display e il tasto home del melaphonino e gli hanno preso pochissimo e in 3 ore.
ti prego dimmi dove????ma come è possibile che questi non riscontrino nessun difetto se dovevano cambiarmi fotocamera e microfono cm minimo??per non parlare del display arrivato in condizioni pietose....dovrei tenerlo cosi ?a cosa serve la garanzia???penso proprio che passerò ad iphone 5...almeno loro lo sostituiscono in 4 gg ed è a casa tua in manco una settimana....amo android ma l'assistenza fa in un telefono di quella cifra.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
ti prego dimmi dove????ma come è possibile che questi non riscontrino nessun difetto se dovevano cambiarmi fotocamera e microfono cm minimo??per non parlare del display arrivato in condizioni pietose....dovrei tenerlo cosi ?a cosa serve la garanzia???penso proprio che passerò ad iphone 5...almeno loro lo sostituiscono in 4 gg ed è a casa tua in manco una settimana....amo android ma l'assistenza fa in un telefono di quella cifra.....
purtroppo la sto pensando nello stesso modo, amo android e anche samsung ma l'assistenza samsung è patetica. Ovviamente ho avuto vari terminali android ma con nessuno di quelli vecchi ho avuto bisogno dell'assistenza, l'ultima esperienza risale ai Nokia ed in una settimana era sempre tutto risolto. Il negozio di cui parlo è a Reggio Emilia, io non l'ho portato lì perchè avendo l's3 da 2 mesi ho preferito utilizzare la garanzia, fino a prova contraria nei 700€ del telefono è compresa anche quella, ma mi sto ricredendo.
per non parlare della fantomatica precedenza per il clienti exclusive.
-
Quote:
Originariamente inviato da
toxicboy92
purtroppo la sto pensando nello stesso modo, amo android e anche samsung ma l'assistenza samsung è patetica. Ovviamente ho avuto vari terminali android ma con nessuno di quelli vecchi ho avuto bisogno dell'assistenza, l'ultima esperienza risale ai Nokia ed in una settimana era sempre tutto risolto. Il negozio di cui parlo è a Reggio Emilia, io non l'ho portato lì perchè avendo l's3 da 2 mesi ho preferito utilizzare la garanzia, fino a prova contraria nei 700€ del telefono è compresa anche quella, ma mi sto ricredendo.
per non parlare della fantomatica precedenza per il clienti exclusive.
ehm parli con un cliente come lo chiamano loro "vip"....2 volte in assistenza e due volte non riparato....preso s3 da 32 gb a luglio con vodafone quindi garanzia italia eh...sto pensando di andare al centro platinum a milano in via savona almeno sfrutto la cpp e pago 40 euro di display dato che la garanzia casko copra fino a 114 euro il danno accidentale...cmq mai più samsung..ma temo che pure lg, htc e sony non facciano di meglio..a sto punto me lo tengo cosi oppure passo definitivamente ad iphone almeno loro me lo cambiano per 2 anni....avevo 4s e mi hanno cambiato il cell 3 volte tutto con corriere in 4 gg.....allucinante...la samsung in 4 gg manco riceve il telefono xke si perde chissà dove...
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
ehm parli con un cliente come lo chiamano loro "vip"....2 volte in assistenza e due volte non riparato....preso s3 da 32 gb a luglio con vodafone quindi garanzia italia eh...sto pensando di andare al centro platinum a milano in via savona almeno sfrutto la cpp e pago 40 euro di display dato che la garanzia casko copra fino a 114 euro il danno accidentale...cmq mai più samsung..ma temo che pure lg, htc e sony non facciano di meglio..a sto punto me lo tengo cosi oppure passo definitivamente ad iphone almeno loro me lo cambiano per 2 anni....avevo 4s e mi hanno cambiato il cell 3 volte tutto con corriere in 4 gg.....allucinante...la samsung in 4 gg manco riceve il telefono xke si perde chissà dove...
Onestamente non so dire se si stia muovendo qualcosa o meno. Oggi sono riuscito a parlare con un'operatrice del centro platinum a Firenze e mi ha detto che è da loro ma che non vi era scritto che fossi un cliente exclusive ma ha detto che ora prova a sollecitare la riparazione (al centro gold avevo fornito il codice cliente exclusive).
Poco più tardi mi ha contattato nuovamente il centro reclami samsung dicendomi che hanno inviato il reclamo al centro platinum e alla sede centrale di samsung, e appena riceveranno un feedback dal centro di firenze mi telefoneranno nuovamente.