Quote:
Originariamente inviato da symo
Senza parole. Purtroppo non puoi fsre altrimenti che aspettare in santa pace la "riparazione"... dai che magari riusciranno ad aggiornare il sw entro 1 mese.. a me mi hanno pure messo un fw tedesco.bah sono schifato da come lavora questa assistenza. L'unica azienda seria è la Apple. Poi a livello di tablet nn c'è storia. Un ipad costa quanto un note ma almeno loro te lo sostituiscono all'istante.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Symo, vi dò l'ultimo aggiornamento, perchè ha dell'incredibile anche questo, e poi tolgo il disturbo per un paio di giorni.
Vi ho raccontato della telefonata di poche ore fa giusto? Ok, stamattina (7 marzo, badate) il tracking mi dava come in riparazione dal 28 febbraio.
Dopo la telefonata sono uscito, sono rientrato ora in casa e ho controllato il tracking e...udite udite:
04/03/2013 Il prodotto è stato riparato
07/03/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
ma come, la mattina di oggi 7 marzo non c'era sta benedetta riparazione chiusa ed ora, dopo la telefonata, mi dite che è stata chiusa il 4??? ahahah, vabbè, chissà cosa gli hanno combinato a sto n8000, bene che mi va mi hanno chiuso la pratica senza aver trovato difetti (diranno loro). Se così fosse, sarei lo stesso contento, il problema era alla fotocamera, le foto le farò con la digitale male che vada, l'importante è ritrovare l'n8000 funzionante e lucido.