R: [UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung
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Originariamente inviato da
symo
Già ma che ci possiamo fare noi poveri utenti? Dobbiamo rivoltarci e far casino o faranno sempre quello che vorranno. È assurdo che uno spenda 500 600 700 euro e dopo 3 mesi in caso di problemi si debba attaccare al palo. Allucinante. Però i soldi li prendono eccome. Gente che ha preso s3 e ha fatto cambiare il display dice che dopo il cambio era più nuovo di quando lo avevano comprato. È tutto dire. Se non paghi non ottieni nulla..in Italia va così
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È proprio questo il problema, l'italia e lo schifo di certe persone che vogliono sempre e solo fregare gli altri senza pensare che uno per comprare, in questo caso un s3, e per togliersi una piccola soddisfazione ha fatto dei sacrifici! E poi sono solo pochi che lavorano professionalmente, vogliono solo portare a casa i soldi senza badare alla soddisfazione del cliente (ed in questo caso parlo dei centri assistenza). Sarà pure una stupidata ma perché non raccogliamo firme ed esperienze da inviare come feedback alla Samsung? Magari facessero qualcosa...