Vacci con una bella lettera dell'associazione consumatori cosi eviti di fare due strade di sicuro...io farei cosi almeno...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Originariamente inviato da alegu
ma me lo cambieranno x te? l'associazione cosa fa in questi casi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Una lettera di diffida a rispettare la garanzia come primo avviso io in altre siuazioni mi sono comportato cosi e in alcune mi hanno evitato la trafila in altre siamo andati in causa e in 3 su 3 abbiamo vinto...chiedi a loro che ti sapranno consigliare. Se fai vedere che sei motivato ad andare fino in fondo ti rispetteranno...
Edit: devi essere iscritto pero'...e io lo sono...se vuoi i numeri contatta in pm
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
ma non basta che vado in ino della mia città? volevo sentire loro prima sul da farsi.. non so quanto può servire ma io pretendo il mio telefono come era prima. ovvero senza graffi e 32 gb con fw italiano e non tedesco.... non so
ma quindi io con la loro lettera poi cosa faccio? dimmi esattamente cosa succede. e se sto telefono me lo sostituiscomo dopo i casini k hanno fatto in assistenza. e sono pure cliente vip dell'exclusive
Originariamente inviato da cristian93
so corrisponde quindi è il mio.. come hanno fatto a mettermi 16 gb al posto di 32?
Originariamente inviato da Volpe92
loto hanno scritto che non hanno fatto nulla xke non hanno riscontrato guasti quindi non dovevano toccare nulla. poi che centra se uno spende 100 euro in più per il 32 si deve tenere il 16?