R: [UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung
Anche io ho avuto un paio di problemi e l'associazione consumatori me li ha risolti. Loro sono avvocati e a me hanno dato due lettere uguali, una da mandare in direzione (in questo caso penso direttamente a Samsung Italia) e una ai diretti interessati (cento assistenza), minacciando di procede per vie legali nel caso non risolvessero il problema. Però porta tutta la documentazione in tuo possesso (scontrino/fattura, scheda di riparazione e ritiro, codice imei ecc ecc)
Quote:
Originariamente inviato da
symo
ma in questo caso me ne darebbero uno nuovo dato x te? non lascio pii nessun cellulare al centro di raccolta. sr vado a Milan con la documentazione che mi daranno che succederà? sr quelli della Samsung negano e dicono che è colpa mia per lr righe e magari mi rimettono il mio fe io cosa posso fare? certo che è da denuncia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per le righe non sarà semplice, non so se al momento della consegna del telefono hai fatto scrivere che il display era provo di graffi i se l'hanno scritto loro allora sei a posto, altrimenti la vedo dura. Per la memoria è più che evidente che ti hanno creato il problema. Ad ogni modo non so come lavora l'associazione o a cosa potrebbero aggrapparsi per aiutarti, tu però ci puoi sempre provare, qualcosa lo tirano fuori.
Quote:
Originariamente inviato da
symo
Eccomi di nuovo dopo la sfuriata di stamattina in centro assistenza di raccolta...il tipo era un cafone assurdo e ci siamo presi a parole ma alla fine ha capito che potevo creare casini legali e allora ha fatto di tutto e farà di tutto per farmi sostituire il prodotto..dice che 90 su cento me lo farà sostituire ma appunto xke ha visto che ero inca nero e minacciavo vie legali..ormai solo con la violenza e la rabbia ottieni le cose..la codacons invece non serve a nulla..possono anche evitare di esserci con il servizio ridicolo che danno....vabbe dopo aver perso una mattinata a discutere ora aspetterò altri 20 gg...e per la 3a volta torna in assistenza sto cell....se me lo sostituiscono lo vendo subito e passo ad iphone e maiiiiiio piu samsung....promesso....uno non può penare cosi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma erano convinti che il tuo era 16 gb xD?
Comunque mi spiace... Per fortuna mai avuto problemi con l s3...va be ma una volta che ti arriva, dopo sarà tutto apposto... O no?
Perchê dici che la codacons non serve a niente?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2