Visualizzazione stampabile
-
dopo essere tornato dall'assistenza(si era bruciato l'attacco usb), il telefono dopo nemmeno una settimanda è ripartito, perché al suo ritorno non funzionava più il gps, che prima della partenza andava. Speriamo bene per il ritorno. Sono sempre stato sfortunato con le asistenza techiche... mandai un nokia che si spegneva, ed al ritorno, non solo faceva lo stesso difetto, ma la fotocamera tornò rotta...
-
salve, il 21/1/2013 ho portato in assitenza il mio samsung galaxy s3 perchè non si caricava. dal sito della samsung con il passare del giorno è stata tracciata questa tabella:
31/01/2013 Apertura richiesta di intervento
31/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
06/02/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
18/02/2013 Fuori garanzia
apparte che è fuori garanzia e non capisco il perchè... cosa stanno facendo?? me lo devono rispedire??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinhwa
Finalmente dopo quasi un mese (consegnato al centro gold di Cormons - in provincia di Gorizia - il 19/2 e ritornato a Cormons il 13/3) il note è finalmente a casetta sua.
Nonostante le mie più pessimistiche previsioni hanno trovato il problema e hanno sostituito lo schermo (aveva un evidente burn) con uno nuovo. Inoltre me lo hanno aggiornato (avrei preferito di no: vabbè che avevo ancora gingerbread però per le mie esigenze andava bene così. E me lo ero personalizzato per benino) e per il momento va bene (tocco legno per scaramanzia).
Non so se è il post giusto, però vorrei fare i complimenti agli addetti del centro gold al quale mi sono rivolta solo per la gestione dell'invio dello smartphone a Milano (lo hanno spedito il giorno dopo che glielo avevo portato) ma sopratutto perchè si sono accorti che avevo lasciato lo stylus sul note e lo hanno trattenuto loro, a scanso di possibili perdite. Non avete idea di come stavo al pensiero di averlo perso e di doverlo sostituire.
La cosa tragica sono i tempi di trasmissione: è possibile che un cellulare ci metta 5 giorni per fare solamente 350 km? Che è, lo hanno mandato con una tartaruga??
Beato te che ci hanno messo così poco! il mio è in giro sulla tartaruga da 2 mesi. O si è persa o è passata a miglior vita sta tartaruga!
-
Quote:
Originariamente inviato da
smanux90
salve, il 21/1/2013 ho portato in assitenza il mio samsung galaxy s3 perchè non si caricava. dal sito della samsung con il passare del giorno è stata tracciata questa tabella:
31/01/2013 Apertura richiesta di intervento
31/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
06/02/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
18/02/2013 Fuori garanzia
apparte che è fuori garanzia e non capisco il perchè... cosa stanno facendo?? me lo devono rispedire??
Prova a chiamarli, è l'unica...
-
E' possibile recuperare uno scontrino o una fattura? Io ho perso lo scontrino del mio galaxy s3 ma nello scatolo c'è il codice imei e la data di acquisto. Cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PietroeChiara
E' possibile recuperare uno scontrino o una fattura? Io ho perso lo scontrino del mio galaxy s3 ma nello scatolo c'è il codice imei e la data di acquisto. Cosa posso fare?
non puoi fare....prova ad andare dal negozio che te l'ha venduto..lui puo risalire allo scontrino..
-
@gigi Si, ammetto di essere stata fortunata. Giuro che quando leggevo la tua esperienza mi venivano i brividi: è assurdo che non siano in grado di ritrovarlo!!!
Certo che la Samsung dovrebbe incominciare a farsi un bel esame di coscienza sul servizio assistenza che fornisce e vedere se, in alcune realtà, non sia il caso di sostituire i negozi che attualemente sono centri gold con altri più preparati. O meno superficiali (non esiste che a Gigi non siano in grado di dire dove sta 'sto benedetto telefono!!!) E che consti che cmq io mi ritengo estremamente fortunata perchè la mia esperieza con il centro gold cui mi sono rivolta è più che positiva.
-
Raga ma è normale che da martedì quando ho dato il mio s3 al centro di raccolta non vedo nulla sul sito samsung service anche se inserisco l imei del tel? Vedo solo il precedente intervento di assistenza...forse xke lo faranno sostituire come mi hanno detto?!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
è normale, devono ancora aggiornare la pagina.
-
Quote:
Originariamente inviato da miglioman
è normale, devono ancora aggiornare la pagina.
6 giorni per fare 200 km....wow
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App